Lottomatica rimborso del 100% fino a 5 € Casinò
-
scusate sono andato in confusione.... la qualicante RF5/3,5 e poi il rimborso eventuale RF5/5 o la qualificante RF5/5 e il rimborso RF5/3,5?
-
@janiskelly
@Chomp96 ha detto in Lottomatica rimborso del 100% fino a 5 € Casinò:@notsobad96 fai rf 5/3,5 per la qualificante, e il bonus giocalo in rf 5/5, le quote sono corrette
-
Ho vinto la 15/3,5, quindi si continua sempre a salire di 5? 20/3,5, 25/3,5, 30/3,5?
-
@JerryTheMouse
@Davide ha detto in Lottomatica rimborso del 100% fino a 5 € Casinò:@giggired scusami, avevo equivocato tra qualificante e rimborso.
La qualificante la puoi fare di nuovo in caso di vincita, ma come avevi giustamente detto dovrai aggiungere le vincite nette, quindi 10/5... 15/5... eccIl rimborso invece lo giochi RF 5/5 e se vinci fai sempre 5/5 all'infinito
-
@kino Mi sembra strano perchè ora la mia PN è +30, e se faccio 20/3,5 e perdo vado comunque a +10 e non ricevo il rimborso
-
@JerryTheMouse questa promo è da 5€ come mai hai giocato 15? Comunque, se hai giocato in 15/3,5 a quota 2 e hai vinto la tua PN è 15
-
Scusate io ho ricevuto questa
Ti informiamo infatti che per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Better che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
Ma è la stessa promo o è un'altra?
-
@Davideddu sembra di si, per essere sicuro devi confrontare tutti i T&C
-
@kino mi è arrivata via mail, ma se vado sul sito di better o clicco sulla scritta better presente nella mail non mi porta alla pagina della promo, quindi non saprei
-
vedo che ci sono solo 3 baccarat squeeze, baccarat control squeeze e speed (che eviterei per il meno tempo disponibile per puntata. Sapete se questi baccarat hanno regole particolari?
-
@janiskelly quei due baccarat che hai detto, hanno regole standard
-
quanto è il guadagno massimo possibile derivante da questa promo?
-
@rossbetting9 giocando al baccarat e se vinci su better puoi guadagnarci dai 4€ in sù
se invece perdi da better guadagni quasi 3€ però dovrai aspettare il rimborso! -
@squalo92 non conosco bene il baccarat, con la roulette va bene lo stesso?
-
poi non ho capito la storia del rimborso, se mi danno 5 euro di rimborso e vinco mi rimangono comunque 5 euro fino a che non li perdo?
-
@rossbetting9 va bene pure, ma il guadagno sarà minore!
-
@squalo92 ma se uscisse invece il pareggio nel baccarat? come si punta?
-
@rossbetting9 dipende dal baccarat, i no commision il pareggio non lo rimborsano.
-
Questo post è eliminato! -
@StevoTo non le trovo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet