[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
nel caso giocassi la multipla e poi le partite vengono sospese che succede?
-
@omar secondo me se dalla multipla perdi tipo 4 euro, con 100 spin a 25 cent su blood suckers è difficile che faresti peggio. poi però non dire che è colpa mia se non va così eh
-
@Iranon perchè non ce la classica starbus da 10 cent?
-
@omar de gustibus per me blood suckers è meno varianzosa
-
@Lepre56 me lo chiedo anch'io, se ci annullano tipo la prima delle 2 che succede?
-
@Lepre56 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@CryptoBet dove l'hai visto?
Scrivi "lega calcio australiana" su goole e vedrai già un po' di partite rinviate.
Poi vai su Diretta.it e guarda le partite di "Melbourne Victory" ad es, troverai tra i dettagli in calendario le sue prossime partite "rinviate per motivi di sicurezza" fino ad aprile -
@omar al 99% con una partita annullata di pagano la multipla alla nuova quota senza problemi.
-
non saprei... sono tentato di rullarre tutto 1x su slot e chiuderla subito...
-
@Iranon ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@omar al 99% con una partita annullata di pagano la multipla alla nuova quota senza problemi.
Perchè sia valida ai fini del bonus, la quota residua (quella della seconda partita) deve essere maggiore di 2.00 ?
-
@CryptoBet non credo che sia questo il caso, la quota ha importanza al momento che piazzi la scommessa.
Se annullassero entrambe le partite la quota non sarebbe in ogni caso superiore a 1. Quindi semplicemente ti pagano per una vincita a quota @1, ma non influisce più la quota minima, perché non era una qualificante o un rollover con condizione, era già il bonus.
-
@omar fai l'uomo e gira sta slot per stavolta
-
@CryptoBet si valida al fine del piazzamento, una volta piazzata mica te la possono annullare. al massimo se le rinviano tutte e due ti ridanno il bonus
-
@Iranon farò anche io così, sono da due ore in attesa per parlare con la chat, il primo deposito ho mancato di inserire il codice, ma mi è andata a vuoto anche la seconda, adesso se [censored] vuole, e mi caricano questo bonus, pulisco il deposito con una bet, e il bonus lo uso per le slot
-
@Yondaime l'orario dell'assistenza è 10-21, aspetterai fino a domattina
-
@kino mi dice che sono alla posizione no. 4 della coda e stanno ancora scalando..
-
@Iranon mediamente sulla multipla si perde 2,5-4 euro se dalla slot ci cavassi almeno 20-22 farei l'uomo altrimenti mi va bene anche fare la donna
-
@Yondaime allora già che sei li fai sapere cosa ti dicono perché manco a me han caricato il bonus, e son sicuro di aver inserito il codice
-
@kino lo sai che ho il dubbio che sia a causa del maiuscolo/minuscolo? Sto per scatenare i cani..
-
@Yondaime io ho inserito tutto minuscolo però
-
@Yondaime andava scritto minuscolo e senza virgolette poi cliccare salva e ti usciva il messaggio di accettazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet