[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Ho depositato senza mettere il codice prima mannaggia, stavo distratto, e adesso che faccio? Rifaccio un altro deposito? Ora ho attivato il codice....
-
-
ragazzi io ho inserito il codice, vado per depositare mi esce la scritta "hai superato il limite giornaliero di deposito 0.00", praticamente non posso depositare?
-
@army1395 lo hanno spiegato pochi messaggi fa
-
Non avendo altri metodi di pagamento oltre a paypal, pagando con una carta prepagata intestata ad un'altra persona non è possibile effettuare depositi?
-
@Enzino35 è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte intestate ad altre persone, non puoi farlo in nessun modo
-
ragazzi una cosa io non ero registrato e mi hanno dato oltre ai 25 anche il bonus di benvenuto, come mai?
-
@bellofigo dai T&C non doveva essere erogato anche il bonus di benvenuto. Ti consigliamo di giocare prima il bonus e di informarti al termine della giocata se potrai giocare anche quello di benvenuto, onde evitare che ti venga stornato dopo
-
-
@bellofigo ribadisco quanto detto sopra
-
@Davide io intanto ho giocato i 50 bonus.. quindi ora mi gioco i 25 sulle slot e poi aspetto per i 30?
-
@bellofigo sì
-
@Davide e poi li devo contattare in chat per i 30?
-
@bellofigo sì
-
Prima dovrei riuscire ad entrarci. Non riesco ad entrarci con nessun Browser...
-
@Davide ma loro una volta che mi gioco i 30 euro cosa possono fare? non pagare le vincite?
-
@bellofigo i T&C dicono espressamente che non puoi avere entrambi i bonus con lo stesso deposito, quindi potrebbero toglierti 30€ dal conto anche dopo che lo hai giocato potenzialmente. Se vuoi essere certo di quello che devi fare, devi chiedere all'assistenza di Betaland, solo loro possono eventualmente autorizzarti a giocarlo.
-
ciao, sto completando il bonus di benvenuto (la seconda partita della multipla gioca domani a mezzogiorno), poi potrò sfruttare questo bonus ricorrente?
Inoltre, come posso aggiungere una multipla nel profit tracker? -
Un altra cosa, ho visto che betaland funziona solo se connetto il pc all'hotspot cellulare, è normale?
-
@Yondaime capito, e qualche converrebbe di più tra le due?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet