[non sfruttabile] Stanleybet bonus casinò 40% sulla ricarica
-
@theraf solo per il wag 35x non è sfruttabile?? Se volessi sfruttarla come dovrei fara?
-
ricarica quanto vuoi col codice, ti viene assegnato un bonus del 40% della ricarica da giocare sulle slot capecod
entro 2 giorni dall'assegnazione devi giocare la cifra * 35
se sopravvivi al rigioco, le vincite diventano saldo reale -
@elconeco Controlla che non ci sia un tetto massimo di bonus convertibile (tipo se riuscissi a completare il wagering e ti trovi 1000 euro di bonus te ne convertono solo 30, l'ultima volta era tipo così).
Comunque sia con tutto il cuore ti dico di lasciare perdere perchè è troppo difficile uscirne con qualcosa e con le partite che ci sono adesso se non trovi bei rating per pulire il deposito perdi bei soldini... -
@francescoscu c'è il tetto massimo, ed è pari al valore del bonus, ossia il 40% del tuo versamento.
Ci stavo pensando giusto per passare il tempo -
@agiaco Sì se sei disposto a perderci qualcosina qualora non riuscissi a tarne profitto ci sta. L'ho fatta pure io diverse volte ma mi è sembra andata male ahahahahah
-
@francescoscu piuttosto non conosco una sola slot capecod, consigli?
-
@agiaco Scusa il ritardo, comunque quella più "normale" rispetto a tutte le altre sul mercato sembra essere la Stardust Evolution. Le altre ti giuro non le conosco neanche io
-
@francescoscu ma visto che lo hai fatto, dove si vede a che punto è il rigioco?
Non trovo il dato da nessuna parte -
@agiaco Il modo che utilizzavo io era uscire dalla slot e riaprirla. Poi aspetti l'uscita della piccola finestra dove ti chiede se usare bonus o saldo, e dovrebbe comparire anche un link sotto (c'è scritto tipo "dettaglio" o qualcosa del genere), che cliccandolo ti apre un'altra finestra dove riesci a vedere la percentuale. Sinceramente non so se ci sono altri modi più facili!
-
@francescoscu ah k domani ci provo, ora ho chiuso. Ma sarò tipo al 5%!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet