Problema APP sisal Casinò e Slot: Roulette Live
-
@Black caro mio oggi dopo varie sett. Sono riuscito a giocare di nuovo la promo sulla app...ovviamente ho perso speriam che arrivi il bonus
-
@brick17 hai cambiato qualche impostazione? Perché anche io per comoditá userei l app da ipad ma conrinua a non andare, come per black quando apro il tavolo live mi rimanda ad una pagina web
-
@luca-09 no sempre uguale....apro la app vado nella sezione casinò live...che mi apre una web che carica diverse volte fino ad arrivare al tavolo dove devo scorrere col dito in su per aprire la sessione di gioco....
Comunque anche a me non va sempre....oggi se è andata ma devo aspettare il bonus, vediamo se lo accreditano... già 2 volte non l’ho ricevuto
È più la fatica che il guadagno in questa promo
-
comunque ho scoperto l'arcano dei miei malfunzionamenti dell'app casinò e slot di sisal, non è l'app ma chrome che ha problemi con playtech e da problemi anche da pc chrome, infatti evolution game mi va perfettamente in tutti i dispositivi, non capisco cosa possa essere, visto che se da pc posso usare edge, ma da app mi attacco
-
@Black che sistema usi sul cell?
Io ho un iPhone ci son sett. Che va e altre che no.... un mio consiglio personale è prova anche diverse fasce orarie dello stesso giorno. Sembra una cazzata ma ogni tanto funzionaOvviamente fai screen per partecipazione (altro segreto mio adesso ho cominciato a fare anche registrazioni schermo mentre apro la app e mi porta diretto alla pagina web con giocata effettiva ) l’ultima volta volevano fregarmi ma sta volta li ho messi io a 90.
-
@brick17 uso android, e mi da proprio un errore con chrome appena entro su playtech, su app mi esce la manina che mi dice ''BROWSER NON COMPATIBILE Il tuo browser non è pienamente supportato. Per usufruire di una compatibilità completa, utilizza Chrome'' ma io uso già chrome
-
@Black lol dai spendi un po’ del malloppo che hai guadagnato in un cell nuovo
-
@Black l'app casinò a me ha dato sempre problemi da quando la uso, ho anche un tablet datato però, ma anche con dispositivi più recenti c'è sempre qualcosa che non và sopratutto quando escono nuovi aggiornamenti , ti consiglio di conprarti qualcosa di più recente, vedilo come un investimento, stai sicuro che non sono soldi buttati
-
@brick17 ma tanto anche con un cell nuovo sto sempre su android, non ho nessuna voglia di riinziare da capo quando ormai ho android da anni, poi è anche una battaglia morale contro apple la mia, e della spesa senza senso per avere un miglioramento di prestazioni impercettibile
-
@camice84 si ma come ho detto, mi da lo stesso identico problema da pc su google chrome, e io col pc ci mastico da tutta la vita, ma non ho ancora capito perchè è solo playtech il problema
-
@Black versione di android e versione di chrome?
-
@betisbad di chrome da pc l'ultima possibile Versione 81.0.4044.122 (Build ufficiale) (a 64 bit), di android ho un lg g5, ma non ha nulla a che fare con aggiornamenti e robe del genere, visto che ho perso il conto delle volte che ho disinstallato e reinstallato entrambi
-
@Black mistero... stessa tua versione e no problem... potrebbe essere che l'app utilizzi l'engine di chrome (chromium)
e con la tua versione di android (che credo non sia superiore ad android oreo 8.0) dia problemi -
@betisbad però questo problema ce l'ho da due mesi circa eh, prima andava perfettamente anche playtech, mentre evolution gaming va perfettamente su entrambi i dispositivi
-
@Black poi altro dettaglio se uso eurobet mi da lo stesso problema quando apro playtech, mentre anche li nessun problema con evolution gaming
-
@Black ti è successo dopo un'aggiornamento dell'app o improvvisamente senza motivo...Immagino che da browser mobile funzica tutto
-
@betisbad boh non mi ricordo, da una settimana all'altra questo di sicuro, infatti con sisal o uso evolution gaming o uso playtech da edge su pc
-
@Black ma quindi non è un problema solo relativo ad app...lo hai anche da pc se usi edge (almeno una persona sana non usa edge se non obbligata scherzo ovviamente )
-
forse sono riuscito smanettando a risolvere su pc con chrome, avevo dei cookie nascosti non abilitati che evidentemente si erano disabilitati da soli, ora vedo di smanettare anche da cell che per ora non sembra rispondere allo stesso modo
-
@Black tieni presente che se hai sincronizzato l'utente su chrome si sincronizzano anche i cookie da pc a app (non sono certo al 100% ma dovrebbe essere così). Se fosse questa l'ipotesi puoi disinstallare quello che vuoi ma ti ritroverai sempre al punto di partenza una volta sincronizzato l'account. Ad ogni modo con la navigazione in incognito non dovrebbe presentarsi il problema, presumo tu abbia già provato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet