[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
Ma secondo voivquale strategia è la migliore per sfruttare i 10 e di bonus?
-
@Pepponebr giocare a caso
-
@Pepponebr giocare 1 euro su 10 partite a quota 2 o vicina
-
Se lo accreditano, lo faranno pochi minuti prima della scadenza.....
-
Ma state calmi... In molti sembrano non rendersi conto che siamo in una situazione difficile.. probabilmente loro hanno parecchio personale a casa e si saranno ritrovati migliaia di depositi per rabbinare 5 euro.. più andate in chat a rompere più tempo ci metteranno a fixare.. e sicuramente ci penseranno dieci volte prima di riproporre una promo... Bisogna sempre ripetere le stesse cose..sempre
-
@cinghialeansioso Tu dovresti essere ansioso, e ora scrivi queste parole, è destabilizzante tutto ciò
-
@Pitipitì io sono ansioso però per dieci euro di bonus sui virtuali non entrerei mai in chat se non arrivano instant specialmente se leggo che tutti hanno lo stesso problema... è una cosa talmente banale che penso ci dovrebbe arrivare chiunque
-
Si infatti ragazzi aspettiamo, è inutile intasare la chat.. Appena arrivano in10 euro scrivete qui
-
Seguiamo l'evolversi...
-
Ciao ragazzi, ero in chat adesso con un operatore e mi ha detto che hanno avuto problemi con l'assegnazione di questo bonus...mi ha garantito che domani verificano tutti e rilasciano il bonus ... Mi ha detto di controllare lo stato dei miei bonus per vedere quando viene accreditato... comunque sarà sicuramente per domani.... Speriamo!!!
-
per oggi niente bonus? Quindi posticipano la scadenza?
-
@shadow74 eh sì spera
-
@Pepponebr se te lo danno domani non ti possono mettere scadenza oggi
-
Anche loro smart working....
-
tocca passare alle azioni legali
-
@albero Denunciamoli quei maledetti
-
-
già non lo accrediteranno alle 23 55
-
@albero possiamo solo sperare nel loro buonsenso. Anche se questo termine ad Eurobet è tutt'altro che noto
-
@enzo99 credimi, Ve ne sono di book molto più infami.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet