[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
Ciao, come possiamo giocare in modo efficace il bonus?
La scheda suggerisce di giocare 10 schedine sullo stesso avvenimento ma così, in media, direi che ne vince una sola schedina per un guadagno di poco più di due euro, contro i "6 euro probabili" citati a inizio scheda...
Mi sto perdendo qualcosa? Come avete fatto per rendere più conveniente questo bonus?
Grazie -
@Ninja_Rob l unica é fare 10 giocare da 1 euro alla quota minina disponibile o li vicino e pregare
-
@luca-09 ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@Ninja_Rob l unica é fare 10 giocare da 1 euro alla quota minina disponibile o li vicino e pregare
Grazie... ma allora il guadagno probabile non è 6 euro, ma appunto poco più di due euro (in base alla "quota più vicino al 2" che azzecchi), no?
-
@Ninja_Rob quota 2 significa una probabilità vicina al 50% quindi su 10 giocate statisticamemte ne vinci quansi metá per cui 5 vincite da 2 euro fanno 10
Poi essendo i virtuali fa tutto un po schifo e quindi é plausibile una vincita sui 6 euro che significa vincere 3 giocate su 10
-
Raga ma io nn ho ricevuto nulla
-
@Theboss92 sei sicuro di non essere limitato su Eurobet?
-
Io ho potuto cliccare partecipa alla promozione, non ho ricevuto il bonus. Come faccio a sapere se sono limitato?
-
@matteriba devi vedere con quali metodi ti è permesso il prelievo, se puoi prelevare solo con bonifico o assegno, sei limitato, in generale hai ricevuto o no il bonus benvenuto di eurobet?
-
Ho ricevuto il bonus e posso prelevare con Paypal @Chomp96 chiederò in chat grazie
-
@Chomp96 no
-
@matteriba se hai ricevuto il bonus allora non sei limitato, non chiedere quindi niente
-
@Theboss92 nemmeno io zi strannonarrivando a scaglioni
-
@Iranon ok grazie comunque lo so che magari ho sbagliato ma ho chiesto in chat e mi hanno detto che il bonus mi verrà accreditato in giornata
-
Io nn sono limitato e non ho ancora ricevuto il bonus di 10 euro.. Sicuramente lo stanno sganciando a scaglioni vero?
-
Ragazzi io addirittura ho caricato 100 euro dopo aver attivato le due promozioni (intendo anche quella del rimborso 20% fino a 20 euro), ma nn mi è stato accreditato alcun bonus...nn sono limitato, come mi devo comportare?
-
nemmeno io un xxxxx
-
Ragazzi tranquilli a me è stato appena accreditato , mi è arrivato anche il messaggio tramite SMS , penso dobbiate solo aspettare
-
E posso confermare che arriva anche per gli esclusi dal priority.
-
si possono giocare multiple fermo restando la quota > 2?
-
@piccio non essendo specificato il limite della singola, dovresti poterlo fare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet