[22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45)
-
Può darsi che li accreditino subito dopo la fine della promozione, anche se i termini dicono subito
-
@Davideddu non lo so .. io aspetterei delucidazioni e poi al massimo farei il deposito prima della scadenza.. se non hai problemi in caso ad avere depositato 50 euro per nulla
-
@Philippe ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
Credo si stiano iniziando ad insospettire, perche non appena ho iniziato la chat ho semplicemente domandato se, dopo il deposito, il bonus arrivasse subito. Mi ha risposto "Ciao, posso chiederti il motivo della richiesta?".. sicuramente in molti li stanno contattando per questo stesso motivo
Dai termini dicono subito dopo il deposito, non è che bisogna inventarsi qualcosa o dovrebbero insospettirsi per qualcosa
-
@Samabet stesso problema, ho ricaricato ma nulla.
-
Buongiorno, purtroppo vi stò leggendo troppo tardi...anche io ho appena fatto il deposito correttamente e non ho ricevuto nessun bonus fin'ora
-
Magari il sistema è sovraccaricato per via di tutti i depositi che stanno avvenendo in questo frangente e per questo ci sono problemi nell'accreditamento dei bonus...I suppose
-
Mannaggia a me che non ho letto subito qui. Ho ricaricato anch'io e niente bonus per ora.
-
@Davideddu ....speriamo...
-
raga ma come si fa ad chattare con un operatore ? qui ce solo il bot
-
@Theboss92 scrivi al bot "chiusura conto" e poi clicca su chatta con operatore.. è un trucchetto per evitare il bot
-
@haliotis ad esempio, ho appena ricevuto una mail da Sisal per scusarsi dei disservizi sui loro portali che si stanno verificando in questi giorni, quindi mi sa che è un problema comune a tutti. Maledetti porci!
-
@Davideddu esattamente.. stessa cosa io
-
C'è poco da fare, per me il bonus non arriverà.
In ogni caso è l'ennesima dimostrazione del fatto che al cospetto di sempre più rare ricorrenti, queste ultime vengono prese d'assalto e quindi spesso neanche più erogate. È probabilmente la fine del matched betting in italia, in quanto dopo aver terminato le benvenuto si rimane davvero con un pugno di mosche in mano o poco più. -
@Philippe perfetto non ci sono operatori qui la vedo strano la cosa
-
a me non fa neanche più depositare
-
@Theboss92 male
-
@sonocomesono c'è da dire che qui nemmeno il primo ha ottenuto il bonus
-
@Iranon infatti
-
tanto raga quando pensiamo di tirarci fuori giocando 10€ a quota 2 sui virtuali? prenderne una sarebbe tanto...
-
@Iranon ha detto in [22 Marzo] Eurobet • Promozione sui Virtuali (entro le 16:45):
@sonocomesono c'è da dire che qui nemmeno il primo ha ottenuto il bonus
Quindi a sto giro Eurobet c'ha tirato la sola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet