Come Agire in tempo di CoronaVirus
-
Buongiorno.
Ho un paio di domande in mente da giorni spero potete darci consigli su come agire.
Essendo che il governo sta chiudendo tutto e che quasi tutto è fermo questo può mettere a rischio i nostri conti depositati sui vari siti e non prelevabili?
E se chiude veramente tutto anche i siti per scommettere, cosa succederà al nostro saldo?
come ci consigliate di agire in questi tempi?
E meglio cercare di rendere prelevabile tutto anche se i rating non sono molto buoni?
Mai visto uno scenario del genere e non so vermante cosa può succedere, ma cosa ci consigliate di fare? -
@feresposito91 non creiamo allarmismi, i book sono aziende che pagano fior di quattrini per le loro licenze e incassano milioni di euro l'anno, per non pagare dovrebbero fallire e lasciare a piedi se non in galera un sacco di gente.
-
@Iranon In tempi di crisi e crollo dei mercati qualcuno può cedere
-
Guarda io penso che sia più sicuro averli sui book che in banca in questo momento
-
@feresposito91 beh allora ritira tutto dalla banca metti sotto un materasso, compra una pistola e un fucile da caccia no? setutto può succedere
-
Non capisco perché dobbiate aprire ogni ora una discussione identica ad altre cento che sono state aperte in questi giorni più che altro. Basta sfogliare un attimo il forum e si trovano, ma immagino che non molti siano avvezzi alla lettura
-
@BettingSerginho quando parli di banche ci metti dentro anche paypal e postapay?
Penso sia la maggiore dei conti che tutti qui hanno -
@feresposito91 scusa ma ragiona un attimo... secondo te possono essere a rischio una delle più grande società del mondo (paypal) e le poste italiane? se così fosse saremmo vicini all'apocalisse e con i soldi non ci faresti niente comunque
-
@feresposito91 i book aams hanno un fondo garanzia per restituire i depositi in caso di fallimento
-
@luca-09 mh questa non la sapevo
-
@Iranon Giustamente, tu dici
-
@dende Perdonami se ti ha irritato avevo cercato ma non c'erano risposte alla mia domanda. La prossima volta guarderò meglio
-
si, ok, ma l'hai concluso il rollover??
-
Amici, in generale se delle qualificanti vengono rinviate a data da destinarsi, il book che mi rimborsa la somma mi considera comunque valida la giocata ai fini del ricevere poi il bonus? O varia da book a book? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl in generale varia in base al book e alla promo, nel tuo caso di quale promozione si tratta?
-
Grazie amico, ma parlavo in generale... tanto per sapere. Una però per esempio è Betway con il suo Club Delle Scommesse
-
@Quixetecoatl in caso di partite rinviate è molto probabile che per quella promozione non ti dia il bonus, ma in ogni caso ti consiglio di evitare a prescindere quella promozione, che oltre ad essere poco profittevole/non profittevole, non essendoci molte partite disponibili una multipla è sempre sconsigliabile se serve per la qualificante
-
Saggia decisione, grazie amico!
-
Io questo mese per correttezza non farò la rf su Domus bet dato che è uno dei pochi book che donerà tutta la fee del poker per il coronavirus, se li merita i miei 10€
Agirò così in tutti i book che lo seguiranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet