[Benvenuto Casinò fino a 100€] GoldBet
-
@punzy Si l'hanno prorogata oggi mi sa
-
@SunPipe che t'avevo detto
-
salve, qualcuno che riporta la sua esperienza recente su questa promo? Quanto è riuscito a monetizzare e se ha riscontrato problemi di sorta, e che strategia ha usato per il rimborso.
-
Una volta completata la puntata RF 200/100 in caso di vincita su Goldbet consigliate di fare la puntata RF 400/100?
-
@Udoros matematicamente è ancora possibile e profittevole, va però considerato il rischio.
A mio modo di vedere non è tanto l'altezza della somma ma quanto si presta la somma ad essere scommessa con pochi click per rendere la cosa veloce. Con tagli di fiches da 100/500/25 la cosa dovrebbe essere abbastanza fattibile, se uno ha un minimo di sangue freddo ed esperienza con certe cifre
ps. per una RF 400/100 dovresti puntare 400/359 che è abbastanza fattibile per numero di click da fare in 15-20 secondi, sempre che ci siano fiches da 100 -
Considerate anche che se puntate (e vincete) grosse cifre al caslive su goldbet poi vi fanno un sacco di storie con i prelievi, chiedono documenti, non vi rispondono alle mail, vi disattivano tutti i metodi sia di deposito che di prelievo ecc. A volte è meglio accontentarsi per evitare di avere rogne che durano settimane e un account zoppo dove vi funziona solo il bonifico sia in ricarica che in prelievo
-
io ho vinto la prima RF e ho chiuso a +45 che di questi tempi non è male
-
questa si può fare anche se si è sfruttata la promo sport?
-
@elconeco si, ma solo se non hai mai giocato al casinò su goldbet
-
@elconeco sì, ovviamente se non hai già giocato al casinò
-
Io ho vinto la prima giocata al baccarat e mi hanno bloccato il conto, fate attenzione
-
@Robinwoody in che modo ti hanno bloccato?
-
@Iranon Mi hanno chiesto l'estratto conto e mi hanno fatto prelevare tramite bonifico...
-
@Robinwoody sono cose che possono capitare, sono delle ondate di controlli random che vengono effettuati sui flussi di gioco. Sei stato sfortunato, in assenza di altri elementi per giudicare si può solo dedurre questo. Per la benvenuto sport, la multipla richiesta l'ho fatta da quota @6.5 invece che dei @2.5 richiesti, e poi mi sono fiondato sul casinò live, comportamento da vero ludopatico
-
@Robinwoody che cifra hai richiesto di prelievo?
-
Stessa cosa fatta con me ragazzi dopo aver richiesto prelievo da 1k (account creato a inizio 2020), messo unico prelievo possibile bonifico e richiesta di documenti... Totalmente a caso poi... Mah
-
qualcuno mi sa dire se tutti hanno la chat su goldbet, come la trovo @Staff-NinjaBet
-
@Mars sì, è attiva per tutti ma visibile solo dopo aver eseguito il log-in
-
@Anonymous dove non la trovo
-
@Mars niente vista che scema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet