[Benvenuto Casinò fino a 100€] GoldBet
-
Slot con buon rtp per giocare il bonus?
-
Ma questo si può fare in aggiunta a quello delle scommesse? Grazie
-
@Muso90 si, puoi farlo anche se fai la benvenuto sport, vale comunque solo se non hai ancora mai giocato al casinò
-
scusate non capisco, il benvenuto Casinò si può fare ovviamente solo se non ci si è mai iscritti e non si è ancora sfruttato il bonus scommesse, giusto? perchè avevo letto che basta non aver mai giocato con il casinò ma quando vado sopra alla promozione mi chiede di registrarmi di nuovo, cosa che non posso fare ovviamente perchè sono già iscritto.
-
Ma quindi ricapitolando... non è un offerta sfruttabile giusto? Bisogna puntare al casinò senza possibilità di contropuntata (come da metodo di yiyang) e sperare di recuperare le perdite col bonus giocabile su tutto il casinò?
-
@giovannix95 no, in generale la qualificante puoi farla al casinò live, ad esempio facendola in rf 200/80, considerando quindi 80€ come saldo che si riesce a monetizzare alla slot dai 100€ bonus di partenza
-
Quindi rf 200/80 su baccarat e poi se si vince su goldbet si prova a sbloccare il bonus sulle slot con metodo entra-esci? c'è rischio di perderci qualcosa se dovesse andare malissimo suppongo
-
@Muso90 se perdi su goldbet ricevi il bonus rimborso, da giocare alle slot, nessun metodo entra esci, semplice wagering 1x sul bonus
-
@Chomp96 Ah avevo capito 10x il wag, scusate. grazie!
-
Ragazzi una domanda, la prima puntata sul casinò si può sfruttare entro il primo giorno in cui ci si è iscritti o è valida per la prima giocata in generale??
-
@giacomofabbri prima giocata in generale
-
la qualificante quindi si gioca al baccarat in rf 200 100 o 200 80 ?
-
Raga ma é scaduta questa promo? Non la vedo più tra i bonus é cambiata pure la benvenuto sport
-
@Narcoz yes! Scaduta ieri sera! Io l’ho sfruttata proprio al photo finish
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet