[esclusiva] Lottomatica scommetti 100 ricevi 10€ bonus - Fast55
-
Ti informiamo che dal 23 al 29 marzo 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice FAST55, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
Su che li scommettiamo i 100 euro però ahahah? -
@bellofigo infatti
-
Già è difficile normalmente, ora i rating sono ridicoli!
-
converrebbe giocarli su partite che poi annullano.. tanto poi il bonus lo danno lo stesso
-
Ho visto ora , pure io ho avuto lo stesso bene ma conviene? i rating ho controllato ora, e sono meno del 90%....
-
@TheMagicNaples se il rating é sotto il 92-3% non ci guadagni nulla
-
io ultimamente mi gioco i bonus con rischio calcolato, giocl su under 4.5, aspetto che inizia la partita e dopo 10 minuti (sperando non segnino subito) banco live. così ho fatto ieri su sisalmatchpoint per il bonus che richia di scader ad aprile ed alla fine ci ho guadagnato anche qualcosa
-
@bellofigo quali partite annullano??
-
@thexesss ha detto in [esclusiva] Lottomatica scommetti 100 ricevi 10€ bonus - Fast55:
io ultimamente mi gioco i bonus con rischio calcolato, giocl su under 4.5, aspetto che inizia la partita e dopo 10 minuti (sperando non segnino subito) banco live. così ho fatto ieri su sisalmatchpoint per il bonus che richia di scader ad aprile ed alla fine ci ho guadagnato anche qualcosa
senza offesa ma "rischio calcolato " e "sperare" nella stessa frase non vanno troppo d'accordo....
Ognuno coi propri soldi/bonus è libero di farci ciò che vuole, ovviamente.
Però evitiamo di scrivere queste cose nel forum, perchè farsi "male" è un attimo, specialmente in questa fase critica in cui c'è poco nulla e la gente è alla ricerca,più del solito, del "sacro graal"Inoltre tutte le partite che ci sono adesso sono partite veramente poco calcolabili (tanto che chi fa trading praticamente evita di operare), quindi il rischio è ancora maggiore.
-
@Adestacope Anche perchè su Nicaragua Divisione Dopolavoro è un attimo vedere 2 goal nei primi 5 minuti. E' azzardo e basta.
-
@elconeco per esempio oggi hanno annullato tutta la a-league
-
@doggomatch tra l'altro iniziano a quotare direttamente dagli Under/Over 5.5 in alcuni bookmakers
-
ricevuta anche io ma....mi sa che passo....su cosa gioco? XD
-
@Carlo300 io l’ho piazzata perdita qualificante -5€
-
@tsunamimario bielorussia?
-
@Carlo300 si. Però il bonus dopo quanto tempo arriva?
-
@tsunamimario se la promo è fino al 29,suppongo si debba attendere fino a pochi giorni dopo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet