[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
E' necessario aspettare la convalida del Documento per poter piazzare la multipla?
-
@Demy30 non per forza, puoi procedere subito con il piazzamento della multipla
-
Ciao a tutti. Sono capitato in una bancata non abbinata. Cosa posso fare?
-
@festa57 per le multiple con una bancata non abbinata devi seguire questa guida, troverai tutto spiegato nei vari passaggi:
-
@Davide A me è una singola e non una multipla
-
@festa57 allora la guida che devi seguire è questa: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Davide Caspita. Non ho annullato la giocata . C'è un modo per risolvere?
-
@festa57 devi dirci esattamente quello che vedi tra le tue bancate abbinate/non abbinate, e il calcolatore che hai usato per bancare. Senza tutte le informazioni e gli importi precisi non siamo in grado di aiutarti
-
@Davide Ho risolto
-
Scusate non capisco il motivo per cui non mi fa entrare nel sito di skybet, è da almeno 20 giorni che ci provo -
@sirsharat hai provato a cambiare connessione?
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a saltare in tronco la benvenuto di skybet, e iniziare a scommettere grosse cifre da subito in singola? Magari ci si profila subito in maniera diversa...
-
Che strano, ho inviato i documenti, ho ricevuto la mail di convalida, ma quando entro mi continua a fare il countdown dei giorni.
-
@giuseppem è normale, fino a quando effettivamente non sarà convalidato apparirà quella schermata al login
-
ciao ragazzi. nel piazzare la multipla bisogna rispettare per forza di cose il requisito RF alto e due rating alti??
-
se piazzassi 3 partite rating alto indipendentemente rf succede qualcosa?
-
@alessiop97 fai vari tentativi e vedi quale ti risulta più profittevole
-
ok. devo seguire l'ordine la prima rf alto o è indifferente?
-
@alessiop97 è indifferente l'ordine degli RF, devi metterle sempre in ordine cronologico a prescindere nel multiodds
-
ragazzi ho perso la multipla alla prima partita ma ho gia ricevuto il bonus. posso giocarlo prima della fine di tutte le partite della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet