[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
grazie !
-
ho 10,20 di saldo ottenuti dalla Br, ma mi fa prelevare solo 10,00 , sapete come mai? grazie
-
@abbru5 in generale skybet il primo prelievo lo divide in due parti, la prima da 10€, pari al saldo depositato, e la seconda con il resto, se procedi in fase di prelievo ti darà la possibilità di prelevare anche il resto
-
è che la seconda è di 0,20 cent e tutti hanno la soglia minima. forse divido i 10,20 in due (5euro paypal, e poi 6,20 paypal o conteggia i primi 10 per forza?
-
@abbru5 si, prova a fare in questo modo, preleva inizialmente 5€, e poi i restanti 5,2
-
@Chomp96 mi ero aggiunto 1euro, ahaha scusami adesso provo. grazie
-
niente lascio dentro sti 0,20cent, grazie del tuo aiuto cmq.
-
se piazzo una singola oggi e venerdi la prima multipla, mi daranno comunque il bonus di benvenuto se la multipla sarà perdente?
-
@overthetop no, dev' essere per forza la tua prima scommessa in assoluto quella che piazzi in multipla per questa offerta
-
Ho prelevato a fine febbraio 30,5 euro, mai arrivati. Ho scritto in tutti i modi decine di mail e messaggi ma non ho mai avuto una risposta. Ho ricevuto solo una volta una risposta quando per sbaglio ho scritto con la mail principale, e una volta detto il nome utente non ho più ricevuto messaggi. Come posso risolvere questo problema?
-
@acerbi2020 purtroppo i problemi relativi ai depositi e prelievi devono essere affrontati con l'assistenza del bookmaker in questione e della carta o conto usato per prelevare, sollecitandoli ulteriormente via email
-
ma sbaglio o skybet ha aggiornato la benvenuto?
-
@bellofigo ha solo aggiunto una seconda fase, non profittevole, per cui in linea generale non è cambiato nulla
-
ragazzi ma è possibile che ad oggi non mi hanno ancora accreditato il bonus di benvenuto? La multipla si è conclusa domenica sera ma non ho ancora ricevuto i 10 euro di bonus. Mi consigliate di contattarli oppure di aspettare ancora un po'?
-
@tanyno83 se non lo ricevi entro domani mattina ti consigliamo di segnalare il problema alla loro assistenza clienti
-
@Davide ok grazie.
-
Scusate, ma leggendo T&C di skybet dice espressamente di NON usare PayPal, mentre nella guida è consigliato.
Sono cambiate le condizioni? -
@gruppo75 sì, sono cambiate le condizioni a quanto pare, prima paypal era permesso, aggiorniamo la guida
-
@Chomp96 ciao, perché dici che non è profittevole? Ho visto che oltre ai 10 € Skybet da la possibilità di ottenere altri 90 € di rimoborsi, scommettendo 900 €. Questi 900 € sono una sorta di Roll-over? Il sito non mi sembra chiarissimo nello spiegare a che condizioni si possano avere questi 90 € di bonus. Probabilmente non mi è chiaro. Ti ringrazio
-
@CelanteS per ricevere i successivi 90€ di bonus, si devono appunto giocare 900€, giocandone di volta in volta 100 per riceverne una tranche da 10, questi 100€ vanno giocati in multipla di 3 selezioni a quota minima per singolo evento di 1,5, con tali condizioni con la multipla qualificante da 100€ in normale si rischia di andare in negativo di oltre 10€, e quindi rendere vano l'accredito del successivo bonus, che nel totale ti farà comunque andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet