[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@matt17br in generale quella carta spesso non è accattata da molti book, e generalmente quindi la sconsigliamo per i bookmaker
-
ragazzi ma le missioni che stars sta lanciando tipo liverpool atalanta ieri sera e lilla milan sono sfruttabili ?
-
@foggy si, ne trovi la guida in questa sezione del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Ragazzi, ho tra le missioni questa promozione, il problema è che sono registrato da 3 anni su Skybet
Praticamente trovo due schede identiche tra le missioni con scadenza 1 dicembre.
Posso sfruttarla o è una trappola? -
@BomberBo è possibile sia un errore tecnico, alcune settimane fa è comparsa anche ad altri utenti già registrati salvo poi essere revocata dopo alcune ore
-
cercando di bancare su betfair mi dice "La puntata deve essere multiplo di €1.00" (il multiplicatore mi dice di puntare 9.26€...
è meglio puntare 9€ o 10€ se succede questo? -
@massimoboldi fai attenzione perché non stai bancando se ti esce quel messaggio. Hai sicuramente cliccato sulla quota BLU invece devi cliccare sulla quota banca ROSA di betfair exchange
-
@Anonymous oddio grazie mille, ero con la testa da tutt'altra parte
-
Sera Ninja, volevo capire una cosa riguardante il bancare le multiple, se creo una multipla da 3 partite, tutte a distanza di alcune ore, banco la prima e vince sul book, stessa cosa la seconda, la terza vinco sull'exchange. Se metto quote alte per aver maggior probabilità di perderla subito e avere i soldi sull'exchange e sono sfortunato che sia proprio la terza a perdere io vado a rimetterci parecchi soldi di responsabilità? Grazie mille
-
@MaxPayne no, il funzionamento del multiodds è specifico per farti guadagnare la stessa identica cifra anche all'ultimo evento. Ogni bancata comprende le perdite per le responsabilità precedenti
-
budget richiesto per questa offerta?
-
@Davide Grazie mille!
-
@sebaaa circa 60-70€
-
La seconda parte della promo è sfruttabile?
I giocatori che piazzano la loro prima scommessa multipla di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) possono ricevere fino a €10 di bonus se tale scommessa sarà perdente.
Successivamente, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3.00 per un totale di €100, indipendentemente dall’esito.
Questa seconda parte della promozione può essere ripetuta fino a nove volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €900. -
@ZEROXS1LV3R non è profittevole perché dalla qualificante perdi più dell'ammontare bonus che ti accreditano
-
@Anonymous ho fatto ora una simulazione e ci guadagnerei 3 euro, quindi se si trova un ottima combinazione si potrebbe anche fare.Quindi dopo la prima parte potrei f eventualmente piazzare 9 multiple da 100 euro entro 90 giorni?
-
@ZEROXS1LV3R per avere un guadagno di 3€ significa che hai inserito in multipla 3 eventi a rating 98% (o comunque uno ancora più alto e altri due un po' più bassi), ed è un caso molto raro
potresti allegare uno screen della multipla che hai composto come qualificante?
-
@Anonymous certo se mi spieghi come si fa , comunque aggiungo il fatto che utilizzo betflag e ho una commissione a 2,5%
-
@ZEROXS1LV3R puoi fare una semplice foto allo schermo, in modo che sia visibile, poi clicchi su "Rispondi" e premi questo pulsante per allegare:
-
@ZEROXS1LV3R la commissione ridotta sicuramente agevola
comunque allega lo screen e ti dico se va tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet