[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@LordFabio si, è possibile, puoi già giocare il bonus senza problemi
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Buonasera, se mi registro oggi e deposito oggi entro quando devo piazzare la multipla?
-
@Mosketta non ce un limite di tempo entro il quale piazzare la scommessa
-
@Nico9507 Ma nel caso avessi utilizzato come ultimo strumento di deposito una carta Mastercard e volessi prelevare meno di € 95,00 potrei depositare il minimo con Paypal, fare un P/B e poi prelevare tutto con Paypal. Giusto?
-
@Mpt2020 penso proprio di sì!
-
Ma leggo sul sito che questo bonus di benvenuto può essere ripetuto per altre 9 volte??? O ho letto male?
-
@luigitony25 non esattamente, questo bonus ha una seconda fase, ma ha condizioni diverse dalla prima, e questa seconda fase purtroppo non è profittevole richiedendo una tripla da 100€ per sbloccare un bonus di 10€
-
Ho un altra domanda.
Alla registrazione risulta che ero iscritto su pokerstars, l'offerta posso farla lo stesso? -
@luigitony25 se eri già iscritto a pokerstars purtroppo non potrai fare la benvenuto sport, potrai comunque sfruttare eventuali ricorrenti ed esclusive che proporrà skybet
-
@Chomp96 Ok grazie, quindi evito di fare sta multipla e lo uso per il resto.
Quindi ci posso depositare con paypal tranquillamente visto che l'offerta non posso farla? -
@luigitony25 esatto, puoi usare subito paypal senza problemi
-
Susate buonasera , per caso qualcuno si e registrato da poco su skybet ?? volevo chiedere gentilmente per mandare i documenti l e-mail da spedirli e mica questa? [email protected] . grazie mille in anticipo!!
-
@Blecchino noi conosciamo [email protected] e [email protected], nel dubbio mandale a tutte e tre quindi
-
@Davide Grazie Davide mi mancava il support !! grazie
-
ciao, scusate so che non c'entra con l'offerta però volevo chiedere cosa fossero i 35000 ''soldi virtuali'' che ho su skybet
-
Ciao a tutti,
mi confermate limitazioni ad accedere al bonus di benvenuto con determinati metodi di deposito (es. Paypal)? Io quelli suggeriti nella guida non li ho a disposizione...
Grazie mille
-
@desden79 purtroppo si, con paypal non potrai ricevere il bonus di benvenuto
-
@LordFabio dovrebbe essere saldo usabile al poker, comunque niente di lontanamente sfruttabile
-
Salve, sto avendo problemi con la verifica del documento per poter prelevare i soldi, qualcun' altro ha avuto problemi nella verifica e mi sa dire come ha risolto?
Ho inviato l'email qualche giorno fa e ancora non ho ricevuto risposta, consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet