[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Ma come funziona la parte successiva? dalle T&C leggo:
-
Successivamente, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3.00 per un totale di €100, indipendentemente dall’esito.
-
Questa seconda parte della promozione può essere ripetuta fino a nove volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €900.
non è sfruttabile?
-
-
Altra cosa: la multipla qualificante ha subito perso, ma nonostante ci siano ancora 3 partite da disputarsi, stamattina mi trovo un credito di 10€... è possibile sta cosa? nelle istruzioni c'è scritto:
Se la scommessa qualificante in modalità RF risulta perdente, si riceverà rimborso dopo 36 ore dal termine della multipla. La multipla si intende terminata dopo la fine dell’ultimo evento in programma, anche se hai perso la schedina al primo o al secondo evento.
-
@graphicstooge quella fase purtroppo non è profittevole, per questo non è presente nelle istruzioni, si, è possibile tu abbia già ricevuto il bonus, giocalo pure senza problemi
-
@Chomp96 grazie 1000!
-
Ciao,
Mi sono iscritto da poco e vi volevo chiedervi un chiarimento riguardo questa benvenuto.
Il profitto della scommetta indicato é di 5-7 euro, io ho fatto una simulazione e ipotizzando di perdere subito la multipla su Betfail mi ritrovo un +15.19 a cui se tolgo i 10 euro utilizzati su Skybet ho un profitto di 5.19 + il bonus. Questo valore aumenta se vince la bancata alla seconda o alla terza partita, nel mio esempio avrei un + 41.82 - 8.57(1 bancata) - 10(utilizzati su Skybet) + Bonus, valore che aumenta ancora se vince la bancata alla terza partita.
Mentre nell'ipotesi che vince la scommessa su Skybet avrò un 66.30-57.45 che sono circa 9 euro di vittoria.Ho sbagliato qualcosa o i miei ragionamenti sono giusti? in questo caso sarebbe quasi conveniente vincere alla terza bancata
Grazie per i futuri chiarimenti
-
@lorenzo_papi i profitti specifici per ogni esito te li mostra sotto al multiplicatore (nello screen non si vedono)
Puoi allegare anche la multipla in RF? perché per questa offerta devi giocare in RF la qualificante e poi il rimborso in BR, mentre tu hai allegato direttamente la multipla in BR
-
Si scusa, avevo cambiato tipologia per vedere i cambiamenti delle bancate.
Ma il mio calcolo é sbagliato? cioè se vinco alla prima bancata non avrò 15.19 su betfair? a cui se tolgo i 10 euro scommessi su skybet avró un guadagno di 5.19 + il bonus da giocare? -
@lorenzo_papi te lo dice sotto, se perdi la prima puntata guadagni 7.51€ (anche se saranno un po' di meno visto che dovrai rigiocare il rimborso)
il guadagno rientra perfettamente nella stima della guida
-
Salve - ho completato l'offerta e ricevuto diverse promo a cui ho aderito.
Tuttavia, il bonus di benvenuto prevede anche un bonus di 10€ piazzando scomemsse di 100€ fino ad un massimo di 90€.
Qualcuno ha sfruttato la promo?
Devo giocare una singola o una multipla? E' profittevole? -
@inter1908 non è sfruttabile quel bonus
-
@Davide Grazie. Giusto per capire... perchè?
-
@inter1908 perchè rischi di perdere più soldi dalla qualificante rispetto al valore del bonus
-
devo creare un account nuovo per questa benvenuto,dove sarebbe il posto?non riesco a trovare la scritta"registratI"
-
@GiovaCape1 su Skybet c'è il tasto "partecipa" al posto di registrati, affianco al tasto login.
-
okok perfetto grazie mille
-
ho fatto e perso la multipla il 7 marzo ma ad oggi non ho ricevuto il bonus, quota totale era 3, le partite giocavano in orari distanti
-
se uso mastercard siete sicuri che il prelievo minimo sia cosi alto(95euro)?
-
@GiovaCape1 sì, siamo sicuri
-
che rottura,io non ho carta visa,ho solo carta di credito,a sto punto non lo faccio
-
@GiovaCape1 dicevo anche io così.
Ma tieni presente, che su skybet i soldi bonus non scadono e sono qualificanti.
Quindi tenere qualcosa lì ti serve per future promo.
Ergo, o vinci sempre lì e i 95 euro li superi molto facilmente, o vinci sugli altri book e su skybet ti rimangono pochi euro.Parlo per esperienza diretta.
Su skybet ci sono almeno 1 o 2 ricorrenti a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet