[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Si scusa, avevo cambiato tipologia per vedere i cambiamenti delle bancate.
Ma il mio calcolo é sbagliato? cioè se vinco alla prima bancata non avrò 15.19 su betfair? a cui se tolgo i 10 euro scommessi su skybet avró un guadagno di 5.19 + il bonus da giocare? -
@lorenzo_papi te lo dice sotto, se perdi la prima puntata guadagni 7.51€ (anche se saranno un po' di meno visto che dovrai rigiocare il rimborso)
il guadagno rientra perfettamente nella stima della guida
-
Salve - ho completato l'offerta e ricevuto diverse promo a cui ho aderito.
Tuttavia, il bonus di benvenuto prevede anche un bonus di 10€ piazzando scomemsse di 100€ fino ad un massimo di 90€.
Qualcuno ha sfruttato la promo?
Devo giocare una singola o una multipla? E' profittevole? -
@inter1908 non è sfruttabile quel bonus
-
@Davide Grazie. Giusto per capire... perchè?
-
@inter1908 perchè rischi di perdere più soldi dalla qualificante rispetto al valore del bonus
-
devo creare un account nuovo per questa benvenuto,dove sarebbe il posto?non riesco a trovare la scritta"registratI"
-
@GiovaCape1 su Skybet c'è il tasto "partecipa" al posto di registrati, affianco al tasto login.
-
okok perfetto grazie mille
-
ho fatto e perso la multipla il 7 marzo ma ad oggi non ho ricevuto il bonus, quota totale era 3, le partite giocavano in orari distanti
-
se uso mastercard siete sicuri che il prelievo minimo sia cosi alto(95euro)?
-
@GiovaCape1 sì, siamo sicuri
-
che rottura,io non ho carta visa,ho solo carta di credito,a sto punto non lo faccio
-
@GiovaCape1 dicevo anche io così.
Ma tieni presente, che su skybet i soldi bonus non scadono e sono qualificanti.
Quindi tenere qualcosa lì ti serve per future promo.
Ergo, o vinci sempre lì e i 95 euro li superi molto facilmente, o vinci sugli altri book e su skybet ti rimangono pochi euro.Parlo per esperienza diretta.
Su skybet ci sono almeno 1 o 2 ricorrenti a settimana -
Con cosa avete depositato su skybet visto che con mastercard il prelievo minimo è 95?
-
@Nicola02 con carta visa il prelievo minimo è di 23€, generalmente conviene quella
-
Salve, ho giocato la multipla qualificante e l'ho persa alla prima partita, adesso ho già ricevuto il rimborso di 10 euro nonostante l'ultima partita della multipla gioca il 19/03, è possibile che siano stati così veloci o c'è qualcosa di strano?
-
@Gio5 strano, di solito l'accreditano dopo 36 ore dal termine della multipla. Se l'hai ricevuto tanto meglio
-
ah ok grazie, però nella guida c'è scritto che invece bisogna attendere
-
@Gio5 hai ragione, ho editato il commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet