[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@duigos no, quella multipla dovrebbe continuare a valere per il rimborso, dove in ogni caso un'altra multipla sarebbe possibile essendo il rimborso valido solo sulla prima multipla in assoluto
-
@bolide non dovrai fare cash out, quella bancata ti verrà rimborsata in automatico, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e banca la partita successiva
-
Ciao, ma se una partita viene rinviata o cancellata, la multipla viene sempre considerata qualificante anche se viene meno una partita o si abbassa la quota totale?
-
Ciao, io ho già sfruttato il bonus di Skybet, posso utilizzare quello di Pokerstars?
-
@antzac no, sono diventati lo stesso sito, se sei già registrato non puoi averle quel bonus quindi
-
Ciao, sapete se ora paypal o qualche altro metodo di pagamento oltre alla carta visa sono accettati per questa offerta di benvenuto? Non riesco a trovare la chat per contattarli e nelle condizioni non è specificato.
-
In chat mi hanno confermato che non ci sono problemi nel depositare con paypal ma devo ancora provare.
-
Anche io avevo lo stesso dubbio su paypal, ho chiesto in chat e mi è arrivata una mail dal supporto con scritto
"Grazie per averci contattato.
Spero che tu stia bene mentre leggi quest'email.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta di benvenuto per le scommesse sportive.Puoi effettuare un deposito in qualsiasi momento senza perderti l'offerta.
Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore richiesta a riguardo.
Cordiali saluti," -
@excelsior9000 grazie della segnalazione, abbiamo aggiornato la guida
-
@davide Grazie
-
Salve a tutti..
Vi Chiedo gentilmente una domanda important e anche urgente:
Mi trovo a dover fare tutte le scommesse multiple incluso PokerStars, pero mi trovo con un po di difficolta a dover piazzare una scommessa multiple in questo sito. Ci tengo a precisare Che sto provando con il telefono perche il mio computer non mi apre la pagina (sia PokerStars Che Novibet, mi dice Che il sito non è sicuro e di consequenza non si apre).
Ho gia trovato le partite da piazzare con multiple odds, pero non riesco a piazzarle nel sito, mi esce come "singolo".
Ecco come ho fatto :dopo log in e deposito, vado Sul "sports" - "Calcio" - nazione, in questo caso "italia seria A" - scelgo la partita /con giorni e ore"-clicco Sul esito risultati "scegliendo la quota /prezzo da puntare" - cosi mi esce come una piazzato singolo, non so se è perche lo sto faccendo dal cellulare, non riesco a risalire per poter piazzare le multiple..
Se mi potete dare un indicazione Su come procedere per poter piazzare una scommessa multiple con il telefono.
Grazie a chi MI responde. -
@mirriam ti basta selezionare le quote una dopo l'altra per comporre la multipla, esattamente come faresti da pc. In ogni caso puoi accedere ai siti rilevati come non sicuri.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie MI daresti un suggerimento di come accedere ai siti rilevati come non sicuro??
IL chrome blocca l'url, dicendomi Che non è sicuro, ho fatto quello Che potevo pero non riesco -
@mirriam purtroppo non è una domanda di nostra competenza, devi cercare informazioni su internet.
-
@freddie ciao...
Un aiuto per cortesia..
In questo caso, dobbiamo fare 3 puntato, 3 partite diversi a €10.come devo fare??
Mettere €10 su ogni Partita puntato?? Diventa €30 totale oppure devo puntare €10 su una partita e il restante 2, non mettere nessuna (0)cifra(ma non Credo Che il sistema la prenderebe?) -
Salve a tutti..
Mi potete gentilmente aiutare con la risposta sotto??
Ho piazzato una multipla x 3 partite ,puntato una cifra solo su una, perche Devo puntare solo €10,ovviamente selezionando le diverse quote, pero il sistema mi ha piazzato solo una partita, tra le 3 selezionato,.non capisco il mio errore.
----------—--—---------------------------Un aiuto per cortesia..
In questo caso, dobbiamo fare 3 puntato, 3 partite diversi a €10.come devo fare??
Mettere €10 su ogni Partita puntato?? Diventa €30 totale oppure devo puntare €10 su una partita e il restante 2, non mettere nessuna (0)cifra(ma non Credo Che il sistema la prenderebe?) -
@mirriam avresti dovuto mettere il valore di 10 nella prima casella in cima, lì avresti piazzato correttamente la multipla, ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
ho 2 domande. la prima è se tutte e 3 le partite devono essere di tipo punta-banca o se alcune devono essere punta-punta. l'altra cosa è che, una volta che ho salvato la mia multipla, c'è un modo per giocarla automaticamente su pokerstar oppure devo andare a creare la giocata manualmente sul sito?
-
@tylerthecreator puoi inserire anche quote punta nella multipla, se più conveniente, ma dovrai piazzarla manualmente come ogni scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet