[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@mirriam avresti dovuto mettere il valore di 10 nella prima casella in cima, lì avresti piazzato correttamente la multipla, ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
ho 2 domande. la prima è se tutte e 3 le partite devono essere di tipo punta-banca o se alcune devono essere punta-punta. l'altra cosa è che, una volta che ho salvato la mia multipla, c'è un modo per giocarla automaticamente su pokerstar oppure devo andare a creare la giocata manualmente sul sito?
-
@tylerthecreator puoi inserire anche quote punta nella multipla, se più conveniente, ma dovrai piazzarla manualmente come ogni scommessa.
-
Ma è possibile che mi abbiano erogato i 10 euro dopo che è terminata solo la prima partita? perché me li sono ritrovati sul conto dal nulla e la schedina da 10 euro è stata piazzata (con un deposito di 10)
-
@tylerthecreator si è possibile, puoi già giocare il bonus ora
-
qualcuno mi sa dire perchè non mi riconosce i dati della postepay evolution? mi dice "dati non corretti"
-
@davide il bonus non ha scadenza vero?
-
@mr-seven esatto
-
Buongiorno
L'offerta del bonus di 10 euro ogni 100 euro totale massimo di 90 euro per 900 euro scommessi sapete a quali condizioni è sottoposto il bonus per essere prelevabile? Non trovo nulla nel sito Consigliate di farla questa promo? -
@brinky11 quel bonus è comunque giocabile liberamente senza vincoli, ma in generale quella promozione non è profittevole, dandoti la qualificante perdite maggiori del bonus che poi riceverai
-
Questo post è eliminato! -
quanto tempo si ha per giocare la scommessa bonus?
-
@eziolino i bonus Pokerstars non hanno scadenza.
-
dove viene visto l'accredito nel bonus? in cassa\storico transazioni? al momento non vedo nulla
-
@stefanovdr deve avvenire proprio nel saldo, controllabile appunto dal menù cassa storico transazioni. Attendi ancora se ti deve ancora arrivare quindi
-
posso scommette anche se il conto non è ancora verificato?
-
ho provato a registrarmi tramite il link della guida ma non mi trova il sito, posso cercarlo direttamente io tramite il browser?
-
@donciccio001 sì puoi procedere anche se il conto non è ancora verificato, puoi registrarti direttamente dal sito.
-
ok grazie
-
ho provato a registrarmi tramite il link della guida ma non mi da
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet