[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@davide SAREBBE OPPORTUNO CAMBIARE LA DESCRIZIONE DELL'OFFERTA DATO CHE IL BONUS VIENE EROGATO SULLA P R I M A MULTIPLA PIAZZATA CON QUOTA MINIMA DI 3 PER OGNI SINGOLO EVENTO E NON COME QUOTA COMPLESSIVA. RIMEDIARE E' INUTILE DATO CHE VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO LA PRIMA MULTIPLA PIAZZATA. L'OFFERTA ALMENO PER ME SI E' CHIUSA ALMENO PER ME CON UN BUCO NELL'ACQUA
-
@vitadigitale ti confermiamo che per questa promozione basta che la multipla nel complesso abbia quota minima di 3, e non le sue singole selezioni, se quindi hai effettivamente perso la multipla e non ne hai ricevuto il rimborso, avendo fatto tutto come da guida, la cosa è molto strana, ti invitiamo in ogni caso a evitare di usare il maiuscolo su un forum, in quanto equivale ad urlare
-
@chomp96 Ciao. Ho scommesso multipla ieri ed ho perso la prima partita. Ancora non sono finite le altre 2 partite e mi ritrovo con un saldo da 10 euro. Può darsi che abbiano già rimborsato anche se le altre 2 partite della multipla non sono terminate? e che lo abbiano fatto cosi velocemente dopo la fine della prima partita persa?
-
@gielle-0 si esatto, ti hanno già rimborsato
-
@davide Quindi posso già giocare il bonus nonostante non siano terminate tutte le partite della multipla?
-
@gielle-0 si, se hai già il bonus puoi certamente già giocarlo.
-
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi? Credo di aver completato pienamente l'offerta ma mi ritrovo questi 35 euro virtuali, è possibile sbloccarli? Non ho idea di che cosa siano, grazie dell'aiuto
-
@delu non sono sfruttabili, in quanto non sono soldi/bonus veri ma punti del casinò. Attendi di ricevere il bonus per giocarlo, lo vedrai direttamente nel saldo reale
-
Grazie @davide della risposta.
Quindi devi aspettare che quei soldi virtuali diventino soldi reali per poterli giocare? E poi dopo cosa faccio? Un semplice punta-banca?
Grazie.
-
@delu No, non hai capito. Fai finta che quei soldi virtuali non esistono, non li devi minimanente considerare. Attendi semplicemente che ti venga dato il bonus, poi prosegui con il punta e banca come spiegato nella guida al punto del bonus
-
Ragazzi ma è cambiata la benvenuto? Perche hanno aggiunto 50 free spin al casinò e soprattutto parte importante , hanno aggiunto una seconda fase , ovvero :
inoltre, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3,00 per un valore di €100, indipendentemente dall’esito. Questa seconda parte dell’offerta potrà essere ripetuta nove volte, assegnando così fino a €90 di bonus. Per ricevere il bonus massimo, è necessario scommettere €900 nei 90 giorni successivi alla data di registrazione.
Una guida per la seconda parte?
-
@squizz mi pare che non sia sfruttabile, sempre che non sia davvero cambiata
-
@3le27 si probabilmente non è sfruttabile , attendo conferma dello staff
-
@squizz c'è sempre stata la seconda parte, non è sfruttabile purtroppo.
-
Raga ma nella guida mi sembra non sia indicato di attivare l'offerta nella sezione missioni, sbaglio io?
-
@saci esatto, la promozione in questione è già attiva in automatico alla registrazione
-
@Chomp96 ho appena letto questa tua riposta ad un commento:"ti confermiamo che per questa promozione basta che la multipla nel complesso abbia quota minima di 3, e non le sue singole selezioni, se quindi hai effettivamente perso la multipla e non ne hai ricevuto il rimborso, avendo fatto tutto come da guida, la cosa è molto strana."
Anch'io ho seguito la guida in tutto ed al momento sono in attesa delle 36h dall'ultima partita (che è stata Lipsia Atalanta di ieri). Al momento non ho ricevuto il bonus e nel caso non dovessi riceverlo neanche domani cosa mi consigli di fare? Grazie per l'attenzione -
@kecko1994 in tal caso basterà chiedere un riscontro alla loro assistenza per sollecitare l'accredito del bonus
-
@saci ragazzi invece vi segnalo che non è così. Ho seguito tutti i passaggi e il rimborso non è arrivato. Conviene contattare l'assistenza? Orma è passata una settimana
-
@saci se hai fatto tutto come da guida, e quella era effettivamente la tua prima scommessa in assoluto, si, prova a contattarli al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet