[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Ragazzi ma è cambiata la benvenuto? Perche hanno aggiunto 50 free spin al casinò e soprattutto parte importante , hanno aggiunto una seconda fase , ovvero :
inoltre, i giocatori potranno ricevere un ulteriore bonus di €10 piazzando multiple di 3 o più eventi con quote minime di 3,00 per un valore di €100, indipendentemente dall’esito. Questa seconda parte dell’offerta potrà essere ripetuta nove volte, assegnando così fino a €90 di bonus. Per ricevere il bonus massimo, è necessario scommettere €900 nei 90 giorni successivi alla data di registrazione.
Una guida per la seconda parte?
-
@squizz mi pare che non sia sfruttabile, sempre che non sia davvero cambiata
-
@3le27 si probabilmente non è sfruttabile , attendo conferma dello staff
-
@squizz c'è sempre stata la seconda parte, non è sfruttabile purtroppo.
-
Raga ma nella guida mi sembra non sia indicato di attivare l'offerta nella sezione missioni, sbaglio io?
-
@saci esatto, la promozione in questione è già attiva in automatico alla registrazione
-
@Chomp96 ho appena letto questa tua riposta ad un commento:"ti confermiamo che per questa promozione basta che la multipla nel complesso abbia quota minima di 3, e non le sue singole selezioni, se quindi hai effettivamente perso la multipla e non ne hai ricevuto il rimborso, avendo fatto tutto come da guida, la cosa è molto strana."
Anch'io ho seguito la guida in tutto ed al momento sono in attesa delle 36h dall'ultima partita (che è stata Lipsia Atalanta di ieri). Al momento non ho ricevuto il bonus e nel caso non dovessi riceverlo neanche domani cosa mi consigli di fare? Grazie per l'attenzione -
@kecko1994 in tal caso basterà chiedere un riscontro alla loro assistenza per sollecitare l'accredito del bonus
-
@saci ragazzi invece vi segnalo che non è così. Ho seguito tutti i passaggi e il rimborso non è arrivato. Conviene contattare l'assistenza? Orma è passata una settimana
-
@saci se hai fatto tutto come da guida, e quella era effettivamente la tua prima scommessa in assoluto, si, prova a contattarli al riguardo
-
@chomp96 va bene li contatterò
-
Ho vinto la multipla ma ho scoperto che ho una offerta identica di benvenuto sulla finestra missioni, da completare entro Luglio.
E' un errore o mi conviene riprovare?
-
@lichriland se ti riferisci alla sua seconda parte, dove giocando 100€ in multipla se ne ricevono 10 bonus, ti confermiamo che purtroppo quella parte non è sfruttabile
-
@chomp96
Dice:
La tua missione:piazza la tua prima scomessa e se perdente ricevi fino a 10 euroPremio:fino a 10 euro di bonus con la prima multipla di 3 eventi
Mi sembra uguale a quella della prima scomessa perché non dice la puntata minima, ma quella l'ho già fatto mentre questa dice che è in corso
-
perchè se apro il multiodds è gia impostato su 888sport e non su pokerstars? E' giusto così?
-
@_elfrau_ si è corretto così, a quel punto ti basterà impostare il bookmaker che ti servirà
-
@Chomp96 quindi devo cambiare manualmente bookmaker no?
-
@_elfrau_ esatto
-
E' possibile che il credito bonus di 10€ mi sia stato accreditato subito dopo la fine della prima partita che ha determinato il fallimento della multipla,e non dopo 36 ore dalla fine dell'ultima partita della multipla?
-
@_elfrau_ si a volte capita che viene dato prima del previsto, in quel caso puoi già giocarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet