[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Ciao, ho appena vinto le tre partite della multipla, il che significa che non verrà erogato nessun rimborso corretto?
Se è così il guadagno è stato realizzato sulla vincita della multipla nel bookmaker corretto? -
@Pierop esattamente, hai già guadagnato dalla vincita della multipla in RF sul sito
-
Ok quindi la promozione è termenata?
posso ritirare i soldi dal bookmaker? -
@Pierop si
-
Ciao a tutti,sono passate piu di 36 ore dalla perdita della multipla ma non ho ricevuto i 10 euro,vorrei contattare l'assistenza ma se premo su contattaci mi apre una chat con l'assistente virtuale e non riesco a concludere nulla.
C'è un modo per contattarli direttamente? Grazie. -
@sgub prova via email a [email protected]
-
@Davide niente,rispondono con una mail automatica dicendo che non è piu possibile contattarli direttamente via mail ma bisogna fare dal sito...ho provato inviando i file di registro dalla loro chat,speriamo risponda qualcuno.
-
mi hanno risposto che non ho ricevuto il bonus perchè mi sono registrato su pokerstars e non su pokerstars sports,ma io ho seguito il link delle guida di ninja...può essere?
-
@sgub no, ti hanno detto una cosa che non c'entra niente. La benvenuto è attiva a prescindere se sei un nuovo utente su pokerstars.
-
@Davide ho provato a "protestare",han detto che mi faranno sapere...speriamo bene! Grazie.
-
niente,continuano ad insistere che mi sono registrato sul poker e quindi non ho diritto alla promozione...mi sa che non c'è niente da fare.
-
Questo post è eliminato! -
Come si scommette la multipla su pokerstars?
Una alla volta? -
@sepcer quando selezioni una partita te la salva nella finestra a destra,ne selezioni 3 e alla fine metti 10 euro nell’importo totale
-
@sepcer ti sei letto la guida 7?
-
il bonus ha una scadenza?
-
@cestino no, il bonus non ha scadenza
-
grazie mille
-
documento verificato ma quando vado a depositare mi dà "codice errore 1200, l'account esiste già". Come è possibile?!
-
Ciao a tutti,
ho seguito la guida scommettendo sulla multipla come indicato.
Sheffield Utd v Sunderland - Championship - Inghilterra (2022-08-17 21:00:00)
Fluminense v Fortaleza - Coppa - Brasile (2022-08-18 01:00:00)
Molde v Wolfsberger - Conference League - Conference League (2022-08-18 19:00:00)L'ultima partita è quindi Giovedì 18 alle 19:00 e sono passate 36 ore ma ancora non ho ricevuto il bonus rimborso di 10 €.
Cosa posso fare? Attendere ancora un pò? Inviare mail a qualche indirizzo specifico?Grazie in anticipo per le risposte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet