[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Lucio74 dovresti contattare la loro assistenza e chiedere a loro come è possibile risolvere per inviargli i documenti, spiegando il problema che stai riscontrando con il loro caricamento
-
@Davide Grazie Davide, ho appena risolto caricando ex novo una nuova foto direttamente dalla webcam.
-
non sono stato ancora rimborsato nonostante sono passate 36 ore, qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
-
Se ero iscritto a Skybet posso usufruire della benvenuto? Mi ha fatto creare regolarmente l'account, anche se non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta registrazione
-
@Dalfi91 purtroppo probabilmente no, se eri già iscritto a skybet, dovrai fare l'accesso con le tue credenziali di skybet
-
@Davide arrivata poco fa la mail con l'offerta di benvenuto. Sono indeciso se farla o meno
-
Ciao a tutti, ho avuto quest'esperienza ditemi voi se è normale, per me è una falla nel sistema.
ho giocato una multipla di 3 come indicato nella guida, la prima scommessa è risultata vincente su pokerstars quindi ho bancato la seconda come indicato su una partita NBA, scommesso Miami vincente su pokerstars e bancato Miami vincente su betfair. Miami ha pareggiato nei tempi regolamentari e poi ha vinto ma nell'overtime, quindi mi hanno dato la multipla persa, ma anche la bancata persa perché su betfair c'è solo vincente o perdente. è normale questa cosa? -
@Cecca46 puoi allegarci la foto della multipla in cui si vede precisamente quali esiti hai giocato su pokerstars?
-
Mi hanno già risposto dallo staff che il problema è stato che non ho giocato il testa a testa ma 1x2. Grazie della risposta
-
Ho aperto conto e fatto multipla come da guida. Inoltre danno anche 50 free spin: si riesce a tirar fuori un utile con quelli?
-
Ciao a tutti, ho 12,50€ depositati su pokerstars... ma mi fa prelevare solo 10 con la carta, i restanti mi dice che devo prelevarli con altri metodi, peccato che poi mi dica che il minimo prelevabile è 10€. Insomma ho 2,5€ bloccati su pokerstars... qualche idea? Grazie a chi vorrà rispondermi..
-
@Giuninho puoi fare un punta e banca con tutti i 12,50 € a quota 1,60 così se vinci avrai almeno 20€ da prelevare, 10 per motodo.
-
@Davide Giusto, grazie!
-
Ciao a tutti; scusate l'ignoranza, magari faccio una domanda stupida.
Al punto 4.3 delle istruzioni di dice di mancare solo la prima partita...ma non c'è scritto qual'è l'importo della bancata!Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille
-
@NiNjaVandò ovviamente l'importo da bancare non è scritto, come non è scritto in generale in nessuna guida, dipendendo dalla giocata che stai facendo, e che quindi l'importo da bancare te lo indica il calcolatore, nel caso di una multipla l'importo da bancare te lo dirà il multiodds dopo averlo compilato con la multipla che stai giocando
-
@Davide
Ciao Chomp96 e grazie per avermi risposto anche quiMi sono spiegato male: l''importo da bancare non viene mai segnalato nelle guide ma viene indicato dove lo si trova.
Nella multipla in questione invece non ho trovato l'importo da nessuna parte.
In allegato le immagini delle schermate che avevo nella multipla
Grazie Davide!
-
@NiNjaVandò quanto bancare lo vedi nella colonna sulla destra con nome BANCA/PUNTA2, per quella prima partita devi quindi bancare 5,76€
-
@Davide
Grazie mille, sei stato gentilissimo -
Ciao, ho riscontrato un problema con l'offerta di benvenuto. Nel caso qualcun'altro fosse nella mia situazione vi informo: Ho scommesso in multipla e perso al primo evento. La multipla piazzata rispettava tutti i parametri richiesti e una volta attese 36h non avevo ancora ricevuto il bonus.
Contattando l'assistenza ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che avevo aperto una "cassa" solo oggi e la scommessa in multipla è refertata l'8 gennaio, quindi prima dell'apertura. Riguardando T&C, che per altro il link "Clicca qui..." in fondo alla pagina nemmeno funziona per i T&C nel dettaglio, non era specificato questo passaggio. Insistendo e passandomi ad un operatore più tecnico sono riuscito a sbloccare il rimborso sulla multipla.
Se vi capita questo disagio continuate ad insistere perchè la guida Ninjabet è corretta. -
@Daesos ciao. Cosa vuol dire aprire una cassa? In quanto dovrei avere il tuo stesso problema. Dopo 36 ore non ho ricevuto il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet