[24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors
-
@simo96s ha detto in [24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors:
@AleRoby84 tocca comprare un nuovo portafoglio se va avanti così
in teoria si ma ho perso 25 euro su una potenziata live... tutto è recupero... mai successo cambiasse un risultato mentre mi coprivo... sto recuperando il perduto ma rimarrà un importo 25 euro inferiore a quello che avrei dovuto avere...anzi 27... amen.
-
@AleRoby84 vatti a fidare live dei dopolavoristi, guarda come si finisce
-
@simo96s dici? perchè?
-
@enzo99 così non ci perdi soldi no...lo abbini con qualcosa d'altro quando capita
-
Ragà io con l'entra ed esci , con spin minimi 0,05 centesimi ,superando il saldo su golden tour non me li rende prelevabile, sono sempre vincolati mha
-
@TheMagicNaples ma era bonus da free spin o bonus su versamento? solo i free spin ( dal nulla o da deposito) sono sfruttabili
-
@simo96s Su versamento, su bwin devi entrare con l'intero saldo per esempio , punto spin minimi da 0,05 su golden tour , supero il saldo ,ma non mi esce le vincite tra i prelevabili...
-
@TheMagicNaples Giri gratuiti (sfruttabili con il metodo “Entra ed Esci”)
Giri gratuiti con Versamento non vincolato (sfruttabili con il metodo “Entra ed Esci”)
Bonus casinò sul versamento – non sfruttabile
Bonus casinò senza obbligo di versamento – non sfruttabile
Bonus Playt – Get – non sfruttabile
Bonus Live Dealer – non sfruttabile
leggile bene le guide -
@simo96s Letto benissimo versato 20 euro e mi ha dato 10 giri gratuiti, quindi è sfruttabile ma entro ed esco sulla golden tour e superando il saldo non me li da prelevabili.
-
Quindi con versamento non vincolato
-
@TheMagicNaples hai attivato e messo in cima il bonus da vincita free spin?
-
@simo96s Yes, la cosa strana è che la prima volta mi accade una cosa del genere, sempre fatto ...
-
@TheMagicNaples prova a sloggare sarà un bug, il metodo funziona ancora
-
Ora provo
-
@TheMagicNaples forse si è buggata la slot se no
-
@simo96s Le vincite sono quelle prelevabili non quelle "disponibili" giusto?
-
@TheMagicNaples se superi il valore del bonus quello che esce ti va su prelevabile, disponibile è saldo P e NP + bonus
-
@simo96s Tipo per esempio entro con 2 euro vinti con i free spins , perdo 1,00 rientro con 1 euro, e ne vinco 1,20€ in quel caso non è prelevabile?
-
@TheMagicNaples no, devi sempre superare il valore del bonus iniziale
-
@TheMagicNaples ovviamente no, il bonus era di 2 euro quindi ora sei a 1.20 sempre sotto il valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet