[24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors
-
-
Io ho vinto dai giri gratuiti 0.69€, scadono il 23. Automaticamente diventeranno saldo reale o devo fare entra / esci??? Poi ho depositato 20 x ricevere i giri gratuiti. I 20 posso utilizzarli x scommesse??
-
@capand sì/sì
-
sta purcaria di promozione non finisce mai?
-
@squalo92 non prima di averla schiattata
-
@franconiniga appiciat
cmq è una promozione che in un mese non mi ha fatto guadagnare nulla, invece a te? -
@squalo92 boh, credo 10 euro in tutto, ma perché una volta ne ho vinto 9 giocati poi al casinò live
-
@kino ha detto in [24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors:
@giuseppem dipende su che slot, se fruit Blaster io eviterei
e idem Galacticos e qualche altra ma sono sempre quelle...spero che il 1 maggio ci sia qualcosa di nuovo che hanno stufato negli ultimi due mesi.
-
@AleRoby84 vero, e spero mettano qualcosa tipo la promo si snai che mi stanno coprendo di soldi
-
@kino beato te, a me quasi ha pagato più Bwin che Snai ahaha
-
@kino ha detto in [24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors:
@AleRoby84 vero, e spero mettano qualcosa tipo la promo si snai che mi stanno coprendo di soldi
basterebbe cambiare slot...
Cmq su Snai 2 giorni fa 17 euro con 2 cent giocati e di base sempre positivo anche se per pochi cent... e Snai è una che non rilascia mai nulla.
-
@AleRoby84 è impazzita snai insomma
-
@kino si ma infatti quello schifo va evitato. Ogni volta ci casco sempre e mi finisce nel deretano ahahahahaha. Su 25 giri gratuiti esco con miseri 5 centesimi. e per pulire 50€ ci vogliono 70 cent...che [censored]
-
@enzo99 aspetta a pulirlo
-
@simo96s ha detto in [24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors:
@AleRoby84 è impazzita snai insomma
ieri altri 18... ma è bdc e stop
-
@AleRoby84 tocca comprare un nuovo portafoglio se va avanti così
-
@simo96s ha detto in [24 Marzo - 30 Aprile] Bwin • Clicca e vinci Mystery Doors:
@AleRoby84 tocca comprare un nuovo portafoglio se va avanti così
in teoria si ma ho perso 25 euro su una potenziata live... tutto è recupero... mai successo cambiasse un risultato mentre mi coprivo... sto recuperando il perduto ma rimarrà un importo 25 euro inferiore a quello che avrei dovuto avere...anzi 27... amen.
-
@AleRoby84 vatti a fidare live dei dopolavoristi, guarda come si finisce
-
@simo96s dici? perchè?
-
@enzo99 così non ci perdi soldi no...lo abbini con qualcosa d'altro quando capita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet