[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
Scusate, ma per questa promo conta la posizione netta di tutti i giochi, vero?
Ho giocato una rf 34/10 che ho vinto su sisal, immagino che se ora generassi perdite per esempio sul casinò queste verrebbero considerate valide per la promozione solo se superassero le vincite da scommesse, giusto? -
la promo l'ho fatta ma non mi fa prelevare su paypal..dche in inglese che non è stato possible effettuare l prelievo ocn questo metodo di pagamento
-
@Arylar esatto, vengono considerate le perdite di tutti i giochi, se quindi dovessi ora avere perdite sul casinò che superano la vincita che hai avuto sulle scommesse, verresti comunque rimborsato
-
Grazie, comunque in questo caso è inutile cercare di generare perdite dato che il guadagno l'ho comunque portato in cascina
-
ma vi fa prelevare??
-
@thexesss no, stanno avendo tutti molti problemi con il prelievo
-
sono scomparse tutte le partite di oggi sul odds, perchè?
-
@Chomp96 io ho 5Euro bonus per slot chili che scade domani e devo giocarlo per forza come mi comporto?
sicuramente influisce sulla posizione netta -
@feresposito91 giocalo ora, e eventuali perdite/guadagni dovrai considerarli alla posizione netta, non puoi fare altro
-
@Chomp96 allora giocaro 5 vinti 4.17
quindi RF 39/10 giusto? -
@feresposito91 no, basta un rf 33/10
-
@Chomp96 come mai? dovevo scommettere 34 ne ho vinti 4.17 con il bonus di 5€
dovrei scommettere 5€ in più ai 34 -
@feresposito91 se i 4,17€ sono di vincita netta, allo si, ma se sono di vincita lorda, no, visto che giocando quel bonus è come se avessi fatto un -0,83cent per quanto riguarda la posizione netta
-
@Chomp96 ahhh è come se avessi giocato 5€ miei
comunque si sono entrato con i 5€ bonus e sono uscito con 4.17 -
@feresposito91 allora ti confermo quanto detto prima, rf 33/10
-
ragazzi sembra che Landskorna - Torns sia stata annullata!
-
@agiaco
ma che [censored] -
@Del92 ora che succede? a parte che su sisal è completamente scomparsa la mia scommessa, in teoria possiamo riprovarci?
-
@agiaco si, potete fare un'altra rf 34/10 senza problemi
-
@Chomp96 si se ritornano i fondi.
Io avevo giocato 32 euro di bonus, quelli dovrebbero tornarmi come prelevabili, giusto? Così segno un +32 sul profit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet