[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
Scusate ma i 10 euro di bonus possano essere giocati semplicemente alla slot
-
@kobra47 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]:
Non trovo nulla entro giorno 26, né con i dutcher né con l'oddsmatcher, qualcuno sta avendo le mie stesse difficoltà?
Nemmeno io trovo niente...
-
@nelloronni sei sicuro di aver ricevuto quest'offerta e non questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25766/esclusiva-sisal-deposita-60-ricevi-10-bonus-multigiochi60-2403-24-26-marzo ? in quel caso si, i 10€ potrai giocarli anche sulle slot, se hai ricevuto invece l'offerta di questa discussione, il bonus viene dato in base agli importi perdenti
-
@MELVINS non c'è niente perchè non essendo su betfair non li fa visualizzare gli strumenti, bisogna cercarli a mano
-
ciao ragazzi, ma gli unici campionati dove giocare qualcosa, che cosa è rimasto?
-
-
@superpisu ci sono solo le amichevoli
-
penso che ci sia solo qualche amichevole tra carcerati o ballerine in questi giorni
-
Gli Esports (tipo League of Legends) secondo voi, valgono nelle scommesse?
-
@jorope31 si valgono come scommesse
-
E i live valgono?
-
@aaa89 certo
-
Ragazzi io stamattina ho fatto una richiesta di prelievo. Va ad influenzare la promo?
-
@giggired no, per questa promo non ci sono problemi con il prelievo
-
@Chomp96 perdonami ho problemi col PC (come non bastasse) e non riesco a visualizzare tutti i messaggi sopra, è normale non trovi partite fino al 26 o è un fatto momentaneo dell'odds?
Mi scuso -
@agiaco qualche partita entro quella data dovrebbe esserci, stiamo verificando per eventuali problemi
-
speriamo che si risolva perchè come libero professionista questo qui è il mio unico reddito residuo, tra poco dovrò darmi alla coprofagia
-
@Chomp96 nell'elenco dei giochi validi per la promo , ci sono praticamente tutti i giochi , tranne i casinò live.....
valgono anche quelli?
sono quasi sicuro che le altre volte nella promo multigiochi fosse specificato anche casinò live..... -
@maritx anche in quella della scorsa settimana, praticamente uguale, era indicato solo il casinò, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25641/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-multigiochi-16-18-marzo , ma è stato comunque valido anche il casinò live
-
@kobra47 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet