[esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
ciao ragazzi, ma le partita virtual si possono vedere?se si, da pc o da applicazione?
si, nel caso di stanley dalla pagina virtual ci sono 2 canali ch1, ch2 che trasmettono. quando ho giocato io non erano molto fluidi. (ogni partita durerà 1 minuto)
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
quindi chi ha vinto di piu' fin ora? dai non siate timidi...
io ho fatto un buon +15,19
-
@Guzzler Scusate ma com'è possibile? Nei t&c è specificato che si può convertire al max un importo pari al bonus ricevuto..
-
@fagus86 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
@Guzzler Scusate ma com'è possibile? Nei t&c è specificato che si può convertire al max un importo pari al bonus ricevuto..
magari conguaglieranno dopo
-
@piccio io con poco più di 2 euro vinti sono all'ultimo posto..
-
@Guzzler qualcuno ha provato a prelevare la vincita?
-
@Sairusam Si, non mi ha dato problemi, anche se deve ancora arrivare su paypal
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
@Guzzler qualcuno ha provato a prelevare la vincita?
io no
-
Ma sono così distanziati gli eventi calcio? Solo un evento ogni 15 min?
-
@shadow74 c'è una giornata di campionato ogni 10 minuti mi pare, almeno così era oggi
-
Hanno delle quote talmente pessime che fanno passare la voglia di giocare.
-
Ma è normale che dal tardo pomeriggio hanno tolto nella sezione calcio il campionato?
-
@l13763 mi sa che lo hanno fatto
-
istruzioni? mai fatta quella su Eurobet
-
@ALESSIOLE depositi 34 e giochi 10 scommesse da 1 euro a quote basse sui virtuali
-
vinte 5 su 5 wow, 16 euro portati a casa!
-
@punzy ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
vinte 5 su 5 wow, 16 euro portati a casa!
che quote hai scelto?
mi è appena arrivata. Praticamente dovrei solo depositare 34 lasciandoli lì e tentare le 10 scommesse da 1 o le 5 da 2 euro? giusto? grazie -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito 30% fino a 10 euro virtuali:
stanleybet mi ha appena mandato una mail per scommettere su Amici di Maria De Filippi, allora se dobbiamo morire di pandemia facciamolo, ma almeno con dignità
anche a me ieri ahah
-
si puo puntare anche su doppia chance?
-
@janiskelly si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet