Prelievo paypal Sisal
-
@God-is-dead meglio e-mail, telefono o addirittura team vip?
-
@hoxton via email/telefono sicuramente
In chat live ne sanno tanto quanto te probabilmente -
@BettingSerginho team vip vai sul sicuro
-
@God-is-dead scusa l'ignoranza, io ho sempre scritto loro per promozioni, ma possono sollecitare anche per problemi tecnici?
-
@hoxton stessa cosa capitata a me. Non sapeva di cosa stessi parlando
-
@BettingSerginho certo,ti rispondono lo stesso
(Basti pensare a chi ha chiesto per via della scadenza dei sisal points)
Però devo dirlo,sono abbastanza lenti(1 giorno a risposta) -
@marioo19 tra l'altro è intasata la live chat,conviene contattare via mail
-
Ragazzi qualcuno sa in media in quanto arriva un bonifico con sisal per la postepay evolution?
-
@marioo19 perchè questa storia della riassociazione è fuffa.
-
Cioè neanche i depositi con carta funzionano adesso ? no vabbè io spero scherzino!
-
@Davidoss già,fuffa...
-
@God-is-dead ma tu quando l hai fatto, e quando è stata l'ultima volta che hai prelevato su sial con paypal?? questo problema esiste da 2 settimane circa, non da mesi o anni. sisal ha sempre avuto problemi con paypal, ma mai questo, ossia ora è presente questo problema:ti fa depositare con paypal ma non prelevare.
-
@kimizu92 per ovvi motivi,non posso dire esattamente quando ho prelevato su sisal(anche se vorrei mandare screen per scettici dal calibro di @Davidoss )
Fatto sta che ripeto,mi hanno confermato che attraverso il collegamento/scollegamento del conto PayPal hanno risolto,ed in effetti la mia transazione è andata a termine
Edit: ovviamente so benissimo che non è semplice,infatti l'ho proposto più volte agli operatori in chat che puntualmente mi hanno mandato a quel paese "è un problema di carattere generale,non possiamo scollegarle il conto PayPal,tranquillo risolveremo nel più breve tempo possibile" ma ti lascio immaginare quanto effettivamente abbiano risolto...
Comunque si,li ho contattati sia tramite email che telefonicamente e con quest'ultimo ho risolto quando ne ho trovato uno molto disponibile
Comunque dai..prima o poi risolveranno(si spera) -
A me in live chat mi hanno riferito che sono a conoscenza del problema tecnico su paypal, lo stesso è stato segnalato a chi di conpetenza. Non sono a conoscenza ti tempistiche orientative per la risoluzione del tutto.
-
idem stesso problema ho 500 euro sul conto che vorrei prelevare
-
@janiskelly e io che ci ho 9400 cosa dovrei dire?
-
@janiskelly Vi faccio comunque presente che per il prelievo su carta ci impiegano lo stesso tempo del prelievo con paypal, qualche ora.
Certo, magari 9400€ potrebbero essere un problema, ma 500€ è esattamente quanto ho appena prelevato io. -
@doggomatch A me sisal anche su Paypal ha sempre impiegato almeno 3 gg
-
@hoxton io ho prelevato tramite carta prepagata 1 giorno fa e già ho l'accredito, quindi fin quando non risolvono la questione Paypal userò tale metodo di prelievo
-
@onepunchman io purtroppo usando Hype, non supporta l'accredito da siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet