Prelievo paypal Sisal
-
Qualcuno ha provato a depositare prima e prelevare ?
-
@pasquale0089 Si,già provato ma non funziona purtroppo
Prova così,vedo che anche ad altri utenti ha funzionato:Life hack:
"Scusi nome agente potrebbe cordialmente procedere alla riassociazione del mio conto Paypal su Sisal?Purtroppo è da qualche settimana che non mi funziona più il prelievo tramite Paypal e mi servono urgentemente quei soldi,le scrivo/la contatto perchè in passato ho già avuto dei problemi simili ed è bastato un semplice ricollegamento per risolvere" -
Nulla con me non sono stati clementi ho provato dicono solo il problema e stato segnalato. E che intanto devo utilizzare altri metodi di prelievo
-
@pasquale0089 sei vip ?
-
@pasquale0089 io, e non funziona
-
@Efeinan no non sono vip
-
@pasquale0089 vai tranquillo che quando dicono "provvederemo a segnalarlo all'ufficio competente"
più o meno fanno così: -
Se a qualcuno potessere servire non so se sia stato solo un caso o meno.
Solitamente io accedevo da app e da pc.
Ho provato tramite browser dallo smartphone e mi diceva di cambiare password conto bloccato. Ho cambiato ho provato a prelevare e magicamente ho prelevato ci sono riuscito. -
ieri ho avuto lo stesso problema, ho inviato una mail a contogioco[et]sisal.it descrivendo il problema.
Oggi mi hanno risposto dicendo che hanno risolto il problema al mio conto, ed effettivamente sono riuscito a prelevare tramite paypal. -
Io ho inviato una mail a [email protected] il 27/03 e ad oggi non mi hanno ne risposto ne risolto il problema
-
@mrs9898 Stessa cosa, solo che l'hanno eliminata senza nemmeno leggerla.
Il tuo messaggio
A: Contogioco
Oggetto: Informazioni sul prelievo
Inviato: sabato 4 aprile 2020 12:51:30 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Viennaè stato eliminato senza essere letto sabato 4 aprile 2020 12:54:22 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna.
Ottimo direi
-
hanno risolto?
-
a me non hanno ancora risolto
-
@DrSlump ma come sarebbe ahahahh
Cioè è terribile Gli hai riscritto o ti sei rassegnato rannicchiandoti in un angolino buio?
-
@Efeinan tu hai risolto alla fine?
-
@God-is-dead sì
O meglio, credo, spero che non mi abbiano mentito. Alla fine ho temporeggiato un attimo e poi per via della ricorrente non ho ancora provato, anzi, ho aumentato ulteriormente il tesoretto su sisal ahahah
Dopodomani provo e vediamo un po'!
-
Gentile ############,
siamo spiacenti di confermarti che negli ultimi e giorni ed attualmente c'è una anomalia tecnica che impedisce l'effettuazione corretta del prelievo tramite Paypal.
Tale problematica è stata segnalato all'ufficio competente, il quale sta lavorando nel poter risolverla nel più breve tempo possibile.
Chiediamo scusa del disagio creato.
Ti ricordiamo che tutte le altre modalità di prelievo disponibili funzionano regolarmente.
Il Team Sisal
-
ho provato a chedere l'associazione manale del conto paypal al conto gioco sisal ma l'operatore se n'è lavato le mani parlando di problema generale e che ha mandato l'ennesima segnalazione. L'assisteza sisal è fra le peggiori
-
MA DAI MA NON CI CREDO
DI NUOVO STO PROBLEMA -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet