[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
Non ho capito se per "sport" intendono anche virtuali.
Comunque per esempio volendola fare ad rtp:
gioco 50 euro sulle slot. Se vado in positivo stop, se no mi ritrovo a -50.
Nel secondo caso gioco 50 euro sullo sport a quota supeiore a 2.
Così se vinco vado in positivo e stop, altrimenti ottengo il rimborso totale.Giusto?
-
@Iranon
non ti ritrovi necessariamente a -50, devi solo giocarli 50€ non per forza perderli.
Poi calcoli la posizione netta e fai RF sullo sport.EDIT: se perdi 50 vai in negativo, considerando che dall'RF ci ricaverai max. 25-30€
-
@doggomatch giusto.
quindi è ancora meglio, spinno 50 euro a importi minimi, e faccio una rf 100+pos.netta/50 sullo sport. -
Però è importante capire se per sport intendono anche i viruali.
-
@Iranon Esattamente. Se spinnando vai in positivo, considerando che è solo a guadagno probabile, ti fermi.
Io l'ho pensata così. Rimangono una serie di incognite: ricevuto il bonus, se perdi sullo sport su goldbet, potresti anche perderlo tutto essendo metà virtuali metà casinò (non live) -
@Iranon perché dici?
-
@doggomatch beh se giochi a importi minimi sia su virtuali sia su slot nel peggiore dei casi ti poterari a casa il 70% del bonus dai..
-
@doggomatch perchè ho già giocato sui virtuali oggi
-
@doggomatch essendo il rimborso non monetizzabile con certezza per me I margini sono molto di meno di quello che credi...
-
@TheHawk chi cerca esclusivamente il guadagno matematico garantito al 100% può anche non farla
-
Per ridurre i margini di incertezza si può sacrificare molta parte del bonus sull'RF e giocare sullo sport a quota 2.
Se ancora si perdesse, applicare quanto detto da @Iranon sopra: rigioco a puntate minime.
Rimane incerta, ma secondo me non abbastanza da dirsi rischiosa. -
Io se vedo che ci sono partite disponibili provo a farla
-
@Iranon è esattamente quello che ho scritto sopra
-
Il problema potrebbe essere l'RF sullo sport vista la penuria di partite. Si potrebbe fare live ma le quote di goldbet le conosciamo
-
@Iranon l'assistenza dice che i virtuali non contano
-
C'è qualcosa che abbiamo sbagliato nella ricostruzione della promo? Altrimenti io ci proverei
EDIT: in realtà non trovo alcunché rispetto alla quota minima della scommessa sullo sport, sono diventato cieco o non c'è quota minima per la qualificante?
EDIT 2: tra le slot qualificanti ci sono sia starburst che halloween fortune -
A me non pare così malvagia come promo, credo che ci proverò, 50 a spin minimi su starburst e il resto in rf sullo sport
EDIT: magari come rimborso imposto 35/40 visto che va giocato nei virtuali e nelle slot -
Ma è sport normale o virtual?
-
@amico23 normale
-
@doggomatch okk
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet