[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@doggomatch personalmente una volta mi sono iscritta alla fifty dopo aver giocato, e me l ha considerata la giocata.
-
@GAARA03 Non vorrei dire castronerie ma a me mi era arrivato il bonus di 50 euro dalla promo fifty-fifty della settimana scorsa e l'ho giocato subito senza accorgermi che la promo fifty-fifty l'avessero ridata anche per questa settimana e ho vinto su goldbet...
Poi quando mi sono accorto di potermi iscrivere a quella nuova ho scritto alla chat e mi hanno detto che le giocate che avevo fatto prima di iscrivermi alla promo non vengono contate nel conteggio del rimborso, quindi con questo non vorrei creare disordine anche perchè parlando con gli operatori di goldbet a volte ne ho sentite di tutti i colori ma secondo me ti conviene a sentirli in chat... -
@Beg00 anche altri hanno detto che chiedendo in chat gli hanno risposto Così. Ma poi è successo il contrario, nella Discussione fifty c'è qualcuno che si è immolato e ha detto che sono retroattiva e bonus vale da Qualificante. So che in chat dicono il contrario ma probabilmente sono Solo incompetenti.
-
@GAARA03 Adesso andrò a dare un occhio di là e riscriverò alla chat perchè veramente con quelli di goldbet è come parlare con il muro
-
Adesso hanno corretto le T&C, la questione nelle nuove è piuttosto chiara
-
@Beg00 mi ero fatta questo screen
-
la promo è sfruttabile?
-
@GAARA03 Il bello è che gli ho riscritto anche adesso e mi hanno ridetto che valgono solo le giocate effettuate dopo l'iscrizione, fuori di testa questi chi ce li metterà a lavorare...
-
@franconiniga che hai combinato al casinò?
-
@squalo92 ho puntato sul nero sulle due roulette differenti, ovviamente è uscito rosso
-
@franconiniga dannazione...
-
@squalo92 guarda per fortuna questo mese è andato abbastanza bene, sennò stavo ancora a piangere probababilmente
-
@franconiniga quella paginata di esploratori rimarrà nella storia
-
@squalo92 ahahah mi fa sorridere che te lo ricordi
-
@doggomatch ha detto in Goldbet - Bet & Spin - Guadagno probabile?:
@Iranon
non ti ritrovi necessariamente a -50, devi solo giocarli 50€ non per forza perderli.
Poi calcoli la posizione netta e fai RF sullo sport.EDIT: se perdi 50 vai in negativo, considerando che dall'RF ci ricaverai max. 25-30€
Ipotesi: gioco 50 euro alle slot, ne esco con 40, quindi posizione -10. Come imposto la RF sullo sport?
Mentre mi confermi che se esco in positivo dalle slot, va bene cosi no? non devo fare la parte sport -
@andreamilia30 leggi i post precedenti..
-
@Bluesjoker se esci in positivo dalle slot e hai già giocato *50 euro puoi fare la parte sport ed è solamente un guadagno aggiuntivo
-
@franconiniga mmm perchè 25 euro? per avere diritto al bonus rimborso non bisogna arrivare a 50 euro giocati di saldo reale sulle slot?
-
@Bluesjoker sisì ho detto una cazzata, è l'orario
-
@franconiniga ah ok ahahah si se raggiungo 50 euro di volume faccio la RF, dicevo se vado abbastanza in positivo prima di arrivare a 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet