[rischiosa] Goldbet - Bet & Spin
-
@leucantemo si
-
una domanda, ho perso 10 euro alle slot, ora devo fare una rf 90/ 35?
-
o devo necessariamente giocare almeno 100 euro sugli sport?
-
@lorenzofranze_ no devi giocare comunque la rf 100/35 e togliere al guadagno i 10 euro di perdita
-
@lorenzofranze_ Devi giocare 100 nello sport
-
cavolo.....!
ho fatto rf 95/35
e mi ero pure letto i nuovi T&C.....
poi mi è passato di mente e fatto come settimana scorsa!
adesso devo aspettare che si giochi la partita
se vinco sul book ho finito
se perdo devo capire se sia meglio giocare 5 euro a quota bassa tipo 1,1 per alterare poco il rimborso dell'rf
o provare a giocare 5 euro a quota altissima e sperare di perderli , che se vinco poi sono fregato -
@maritx giocando 5 euro a quota 1.2 al massimo perdi 0.5 euro di rimborso
-
@Doctor1 ha detto in [rischiosa] Goldbet - Bet & Spin:
@maritx giocando 5 euro a quota 1.2 al massimo perdi 0.5 euro di rimborso
Anche secondo me ti conviene fare così @maritx, anche perchè se hai giocato una partita della bielorussia rischi di non trovare niente di buono visto che dovresti aspettare il fine settimana, e poi a quota 1.1-1.2 si trovano rating buoni e abbassi il rimborso (in caso di vincita di pochissimo)
-
@Beg00
Infatti faró cosí -
Bielorussia o Nicaragua? Ho la sensazione che la seconda sia un tantinello più pericolosa.
-
@leucantemo Se parli di limitazioni, secondo me il pericolo è 0 in questo periodo, salvo che per surebet.
-
Ma perchè le discussioni spariscono?
-
@leucantemo è stata cancellata dal creatore della discussione e in seguito ripristinata
-
@leucantemo l'ho cancellata io per due motivi:
- ora come ora la promo è molto rischiosa;
- è un susseguirsi di domande sempre identiche quando tutte le risposte sono state poste nei primi 30-40 messaggi.
lo staff ha evidentemente deciso di ripristinarla, quindi la lascerò così com'è.
-
@Anonymous Infatti, non capivo. Grazie.
-
@doggomatch Sono riuscito a farla solo abbinandola alla Spin like a Bomber dopo essere uscito alla meno peggio da quest'ultima.
Il cambiamento delle condizioni ha creato parecchia incertezza.
-
@leucantemo infatti secondo me è controproducente lasciarla qua, comunque bene che tu sia riuscito a sfruttarla
-
Da una lettura della promo mi sembra di capire che i 25 euro ricevuti dalla promo di settimana scorsa non siano qualificanti per questa, me lo confermate?
-
@Quinja85 per il saldo bonus non ce ne è ancora la certezza purtroppo, quindi conviene in generale non considerarlo qualificante almeno per ora
-
@Chomp96 nei termini ho trovato scritto così "Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le giocate effettuate tramite bonus" quindi penso non ci siano dubbi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet