Promo Eurobet multipla
-
Salve ho ricevuto questa promozione su Eurobet, volevo capire se era sfuttabile, mi potete aiutare?
-
@giovimike la strategia base per sfruttare questo genere di promozioni è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
Visto però il periodo è probabile che tu non riesca a generare profitto o non riesca a trovare abbastanza eventi per compilare la multipla. Fai comunque qualche simulazione seguendo le indicazioni che trovi nel link
-
Va bene seguirò la guida, ti ringrazio molto buona giornata
-
si avete ragione non ci sono un numero di eventi tali da preparare la multipla
-
@Anonymous ma quindi è una normale multipla con rimborso condizionato alla perdita di una sola? Perché c'è quella dicitura: TUTTE le partite, che non ho mica ben capito
-
@Bluesjoker quella dicitura sta a significare che non è necessario giocare su di un campionato particolare, non ci sono vincoli in questo senso, qualsiasi partita va bene
-
@Davide ok, grazie! Vedo un po' se si trovano 4 partite in due giorni di sti tempi
-
No quota minima per singola selezione?
-
@Pascalone nessuna quota minima per la qualificante, solo il bonus poi avrà quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet