[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
@enzo99 sul baccarat A si, rimborsano con il pareggio
-
@enzo99 Sì lo avevo scritto qualche messaggio più sopra quando era il periodo della qualificante.
La cosa assurda è che sia l'assistenza di Evolution gaming che quella di PW365 ti liquidano dicendo "aggiorna la pagina" o "riprova più tardi", nonostante l'insistenza nel fargli capire che è comunque un problema. Morale della favola ho dovuto depositare 10 euro in più successivamente che pulirò tra qualche minuto... -
@francescoscu io ho depositato 5€ ma è veramente una ladrata...per 1 centesimo obblighi la gente a depositare di più...comunque ho chiamato pw365 e mi hanno detto che è normale perchè il sistema a volte toglie e da 1 centesimo per andare in pari. Io poi non mi sono dilungato molto ma gli ho detto che fintanto che si parla di qualche centesimo...ma se vedo che spariscono gli € li mi scappano di mano proprio
pS: mai dato 1centesimo in più sti stronzi. Mai...non sono la caritas che fanno beneficenza. Però vabbè così mi han detto così riporto -
@Gabrx ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [26 - 29 Marzo]:
[Confermo a tutti che entrare in casinò live con la giusta cifra es.179€ in tavoli dove avviene il cambio automatico di fiches il miglior metodo è partire dalla fiche più alta e puntare con ripetuti clic (ovviamente non esagerati) in modo da scommettere tutto il necessario in una manciata di secondi e poter coprire i vari books.]
Guarda che forse il malinteso è a monte, è ovvio che per puntare una cifra non divisibile in maniera intera e senza resto, per i tagli disponibili delle fiches, come il tuo esempio €179, è giusto ripetere i click partendo dalla fiches più alta disponibile fino a che non si esaurisce tutto il saldo.
Ma il mio invito era alla prudenza, non al persuadere a modificare manualmente i tagli delle fiches ogni volta e puntare. Inoltre ho consigliato di fare delle puntate di prova, per vedere come si comportava il tavolo live; ad esempio in alcune lobby annullare una puntata fatta da più puntate come somma di fiches, avviene in una volta sola se si tiene premuto il tasto "annulla", mentre su un'altra piattaforma mi sono visto scalare la puntata gradualmente per taglio di fiches usato, operazione che è durata 3 secondi almeno.
Credo che tu abbia recepito in maniera errata il senso delle mie parole, io volevo solo prescrivere prudenza, perché è vero che devi cliccare e farlo più in fretta che puoi, ma devi anche sapere più o meno quante puntate con che tagli di fiches ti tocca fare a seconda di quanto devi puntare, così se sai che sono 6 click, e te ne scappano 7, pazienza, ma era la tendenza al click ossessivo stile sparatutto, che un novizio può avere, l'obiettivo delle mie raccomandazioni, in una situazione dove ci si può trovare sotto pressione. Spero di essermi chiarito.
-
@Yondaime Confermo il fraintendimento ed approvo il tuo dire, calcolare prima i click da fare in modo da non esagerare
-
@Yondaime per mia esperienza diretta posso dire che ho trovato molto utili i tuoi consigli. grazie
-
È stata riproposta, con validità fino al 5 Aprile. @Chomp96
-
ciao ragazzi questa e' un rf10/10?Lightning Baccarat va bene ?
Rimborso 100% fino a 10€!
Partecipa alla nostra Promozione e ricevi fino a 10€ di Bonus sulle tue giocate non vincenti!
PERIODO PROMOZIONALE:dalle 17:01 del 02/04/2020 alle 23:59 del 05/04/2020 GIOCHI QUALIFICANTI: tutti i giochi BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 100% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€. GIOCATE NON VINCENTI: la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nelle sessioni di gioco comprese nel Periodo di riferimento ai Giochi qualificanti e (–) le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento dai Giochi qualificanti (di seguito “Perdite nette”) ACCREDITO BONUS:06/04/2020 entro le 17:00 SCADENZA BONUS:13/04/2020 alle ore 23:59:59 CONVERSIONE:il Real Bonus dovrà essere giocato solo una volta prima che sia convertito in saldo reale
Il Real Bonus sarà accreditato il 06.04.2020.
Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla bonus policy generale.
Ove, entro i 7 giorni dal ricevimento del bonus sia integrato il Wagering requirement di cui al precedente punto CONVERSIONE, il saldo del Real bonus e/o delle vincite ottenute tramite il suo impiego esistente al momento dell’integrazione del Wagering requirement, sarà convertito Real money senza limiti.
Viceversa, il Real bonus sarà cancellato laddove non siano integrati i Requisiti di puntata stabiliti dal presente regolamento entro i 7 giorni dal ricevimento dello stesso. Nelle ipotesi di cancellazione del Real bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Real bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo di Real bonus si rinvia al regolamento generale sul sito web del CONCESSIONARIO.
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alla Bonus Policy pubblicata sul Sito web
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
NB: si ricorda che, ai fini della validità della promo, verranno presi in considerazione gli orari di apertura sessione e che il Concessionario si riserva il diritto di modificare la promozione.
-
@sokke sì è una rf 10/10. Ti consiglio una roulette normale, non lightning.
-
@Freddie Baccarat non va bene ?
-
@sokke Ancora meglio ma tieni presente che usando la roulette puoi puntare 0.5€ sullo 0 e maturare, in caso di uscita dello stesso, un profitto di 20€ oltre al rimborso.
L'eventuale perdita qualificante al baccarat, invece, non ti permette di ottenere tale profitto. -
@Freddie sicuramente è una domanda fatta e rifatta dove vedo quanto paga e se rimborsano in caso di pareggio?o meglio se me ne consigli una e amen
-
Stavolta nn l'hanno mandata a tutti..... triste io
-
@Danielsan è sempre stata esclusiva.
-
@Freddie la settimana scorsa, io avevo il banner in home rimborso 25 euro
-
@Danielsan non saprei allora, mi dispiace tu non l'abbia ricevuta.
-
@sokke Baccarat A o Baccarat B.
Comunque per vedere quanto paga devi accedere e cliccare sul nome in alto a sinistra. -
@Freddie scasa se ti rompo non sono molto pratico,prendiamo ad esempio Baccarat A tipo sul pari trovo scritto 8.1 vuol dire che non rimborsano?
-
@sokke sì rimborsano ma puoi anche puntare sul pareggio volendo che paga 8 a 1
-
@franconiniga ok graze provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet