[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
va impostato cosi giocando 50 sul rosso e 2 euro sullo zero (planet)
e 38 euro sul nero (betfair)se vinco su planet incasso 7 euro , se perdo attendo il rimborso e rigioco, se esce zero vinco 11 euro?
-
@Danielsan Se uscisse lo zero, vinceresti 7 euro (considerando i 25 di bonus).
-
@Danielsan 50 sul rosso Planet, 38 nero e 2 zero sull'altro book
-
@kino UNICA COsa per gicoare 38 sull altro dovrei puntare una fiche di 25+5+5+2+1 , voi riuscite a fare sto movimento in 20 secondi..... io nn l'ho mai fatto...
cmq guadagno medio 7 euro?
-
@Danielsan prova a fare così: entri con 40, punti prima lo zero, poi selezioni la fiche da 25 e punti sul colore, e in automatico ti dovrebbe selezionare la fiche di importo più alto che puoi puntare, continua così fino ad arrivare a quelle da 1€. in questo modo non devi riselezionare ogni volta l'importo della fiche. cerca di non cliccare troppe volte sennò è probabile che si incasini la puntata e non riusciresti a capire se sei coperto oppure no. comunque fai una prova prima entrando con un importo basso per vedere se ti scala le fiches in questo modo (poi cancella la puntata però!)
-
quali sono i book su cui contropuntare?
-
@punzy puoi usare la lighting che però ha lo zero che paga x30
-
@franconiniga ma su quali book?
-
@punzy la lighting c'è praticamente su ogni book: sisal, eurobet...
-
altra cosa, ho caricato 50, ma quando entro mi dice che il saldo disponibile è 49,99, perchè??
-
@punzy ha questo problema, se leggi sopra anche altri lo hanno avuto
-
@Chomp96 in caso di utilizzo della lightning roulette la quota dello 0 sarà di 30
cioè mettere il punta punta a 3
e l terzo esito merrete quota 30
e sarebbe 50/38/3 -
Si potrebbe abbinare a questa?
-
@Dario365 anche io ho ricevuto questa,credo che bisogna scommettere un botto se non erro
-
Scusate è sufficiente giocare solo su roulette?
-
@Dario365 @sokke non mi pare ci sia una puntata minima, o sbaglio? Scommettendo anche solo 10€ si dovrebbe ricevere 1€ di rimborso in più.
Però mi pare si possa fare solo sulla Lightning Roulette, tocca vedere se vale la pena visto che lo 0 paga 30.
Inoltre non so se su Planetwin si può partecipare a due promozioni del genere insieme, ma non mi sembra di aver letto nulla a riguardo nei T&C.
Aspetterei una risposta da qualcuno più esperto -
@tsunamimario si
-
@Chomp96 sai se su planet è possibile partecipare a due promo insieme?
-
@theraf in generale si, sono attivabili più promo in contemporanea, il problema sorge poi con gli accrediti dei bonus, che se sono della stessa categoria, vanno uno in coda all'altro, e quindi potrai usare il secondo solo dopo aver completato il primo
-
@Chomp96 ok grazie, già mi è capitato con le promo sulle scommesse di avere 2 bonus insieme.
quindi dovrei impostare il calcolatore in RF 300/55 p @2 e b @1.95 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet