[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ casinò [27 - 29 Marzo]
-
@Danielsan esattamente! Adesso addirittura puoi osare una 134/20 per un ulteriore guadagno di 7 euro se te la senti
-
@franconiniga no vabbe lascio ai piu esperti sta giocata, mamma mia che ansia, vabbe alla fine impostando la prima fiche piu alta ti venivano in automatico le altre grazie dell aiuto cmq ti devo un "abbraccio"
-
@Danielsan ahahaha figurati, il baccarat lo trovo molto più semplice della roulette
-
@franconiniga Effettivamente
-
ragazzi sto decidendo se farla o meno..nn l ho fatto mai offerte del genere,è abbastanza rischiosa vero?
-
Su che tipo di baccarat consigliate di giocare? Quello classico?
-
@bellofigo sì quello classico, più che altro gli altri funzionano con quote diverse o cambiano a seconda delle situazioni che escono
-
Per errore ho effettuato la puntata in rf puntando sul banco e contro-puntando sul giocatore... è comunque valida la scommessa anche se la quota del banco è 1,95? Grazie.
-
@elmachico891 Sì!
-
Salve ragazzi, ho un dubbio. Se entro in una slot con 20€ e faccio 10€ di puntate perdenti e poi con una puntata singola prendo 15€. In quel momento potrei uscire con 25€ quindi 5 di guadagno. La mia domanda è: quei 10€ persi vengono considerati nel calcolo oppure no perchè alla fine sono uscito con un guadagno?
-
@marcodignazio000 no, quello che conta è la differenza tra il totale vinto e il totale giocato.
-
Ho giocato la RF67/20 e ho perso su Sisal quindi ora devo attendere il rimborso. Ora però ho appena ricevuto un bonus 10€ live attraverso la ruota nell'app mobile che scadono il 29/03. Di conseguenza se li gioco e li vinco mi sballano la posizione netta su Sisal. Cosa mi consigliate di fare?
-
@franconiniga quindi se ho vinto la prima giocata su sisal procedo con una rf 140-25?
-
@notsobad96 ti direi di giocarli senza coprirti su altri book. Se vinci avrai poi un rimborso leggermente minore, ma comunque guadagni. Se perdi non cambia nulla per questa promo e avrai il rimborso normale di 20€
-
@Pepponebr se l'ho fatta io puo farla chiunque, solo nn farti prendere dall'ansia...
-
@notsobad96 che sfiga comunque.. per una volta si vince un premio e non lo si può nemmeno sfruttare al meglio
-
@simo96 @bellofigo Grazie mille! Alla fine ho beccato il pareggio quindi mi hanno restituito la puntata sul banco e in teoria la posizione netta non è stata modificata... giusto?
-
@notsobad96 che [censored]!
-
@simo96 Una gioia ogni tanto in questi tempi di magra
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet