[duplicata] Goldbet • rimborso 50% fino a 25€ [25 - 29 Marzo]
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 sisi ho visto...tuttavia sbaglio o è rischiosa?
-
@enzo99 non è a guadagno certo... Guarda un po' tutti i messaggi e ti fai un'idea
-
@enzobascio89 non si può neanche giocare al casinò live e si deve giocare ai virtuali.
E anche oggi si va di bwin e gd scrausi ahahahaha -
@enzo99 io non l' ho fatta personalmente. Non facendo quasi mai promo ad RTP.
-
@enzobascio89 ecco siamo in 2.
non mi piace tutto ciò che non può essere sotto il mio controllo.
Piuttosto vista la giornata di magra dovrei fare una rf 140\20 su host playtech...dunque volevo chiederti dei consigli: considerati i 15 secondi di tempo che si hanno per le puntate hai dei consigli per fare il più velocemente possibile: -
@enzo99 eheh purtroppo non è che ci sono misteri x fare più velocemente..entri lucido e con ben chiaro su ciò che devi fare.. cmq x quella RF le puntate sono anche abbastanza "rotonde" quindi non dovresti avere troppi problemi, cmq se nn erro, ultimamente anche playtech ha implementato il cambio chip automatico, il che è un ottima cosa, quindi sul book dove vedi puntare 140 vai in automatico cliccando continuamente finché nn hai esaurito le chips che hai al tavolo (140€ tondi tondi) e nel frattempo ti dedichi a contropuntare sull altro visto che devi puntare anche il verde
-
@enzo99 io ti consiglierei di usare il baccarat: hai solo 2 puntate da fare e il guadagno è più alto. per quanto riguarda il cambio di chip automatico io ho notato che c'è solo su sisal e su betfair, ho provato oggi su wh da mobile e non andava (e la stavo pure pagando cara, per fortuna hanno pareggiato)
-
@franconiniga bene così
Si generalmente se devo usare playtech uso loro 2 raramente snai
comunque nel baccarat hai più tempo? -
@enzo99 sì 18 secondi tipo sul golden baccarat
-
@franconiniga beh 3 secondi in più sembra strano ma in queste situazioni sono oro colato.
Tuttavia mi pare che li il dutcher lo metti a 1.95 e 1.95 il che non è profittevole.
Se usi roulette(possibilmente con la partage) al posto di 2 2 36 puoi anche mettere 2 2 50 tipo
Tutto dipende da quaNTO PUnti -
@enzo99 nono il baccarat si imposta a quota 2 per il giocatore e 1,95 per il banco, quindi è più profittevole di una roulette normale
-
@franconiniga e non ci sono regole a vantaggio dello scommettitore come la partage sulle roulette? comunque effettivamente si pare sia così
-
@enzo99 no, non credo, non sono così esperto in ogni caso ahah
-
@enzo99 beh regole a vantaggio sicuramente è la restituzione della puntata in caso di pareggio... ma penso che questo tu lo sappia già
-
@cinghiale assolutamente no sono neofita in campo baccarat e personalmente conosco (nel senso che so giocare) pochi giochi con le carte. Dunque ti ringrazio per la info
Considerero il baccarat per eventuali pulite future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet