[duplicata] Goldbet • rimborso 50% fino a 25€ [25 - 29 Marzo]
-
@enzo99 eheh purtroppo non è che ci sono misteri x fare più velocemente..entri lucido e con ben chiaro su ciò che devi fare.. cmq x quella RF le puntate sono anche abbastanza "rotonde" quindi non dovresti avere troppi problemi, cmq se nn erro, ultimamente anche playtech ha implementato il cambio chip automatico, il che è un ottima cosa, quindi sul book dove vedi puntare 140 vai in automatico cliccando continuamente finché nn hai esaurito le chips che hai al tavolo (140€ tondi tondi) e nel frattempo ti dedichi a contropuntare sull altro visto che devi puntare anche il verde
-
@enzo99 io ti consiglierei di usare il baccarat: hai solo 2 puntate da fare e il guadagno è più alto. per quanto riguarda il cambio di chip automatico io ho notato che c'è solo su sisal e su betfair, ho provato oggi su wh da mobile e non andava (e la stavo pure pagando cara, per fortuna hanno pareggiato)
-
@franconiniga bene così
Si generalmente se devo usare playtech uso loro 2 raramente snai
comunque nel baccarat hai più tempo? -
@enzo99 sì 18 secondi tipo sul golden baccarat
-
@franconiniga beh 3 secondi in più sembra strano ma in queste situazioni sono oro colato.
Tuttavia mi pare che li il dutcher lo metti a 1.95 e 1.95 il che non è profittevole.
Se usi roulette(possibilmente con la partage) al posto di 2 2 36 puoi anche mettere 2 2 50 tipo
Tutto dipende da quaNTO PUnti -
@enzo99 nono il baccarat si imposta a quota 2 per il giocatore e 1,95 per il banco, quindi è più profittevole di una roulette normale
-
@franconiniga e non ci sono regole a vantaggio dello scommettitore come la partage sulle roulette? comunque effettivamente si pare sia così
-
@enzo99 no, non credo, non sono così esperto in ogni caso ahah
-
@enzo99 beh regole a vantaggio sicuramente è la restituzione della puntata in caso di pareggio... ma penso che questo tu lo sappia già
-
@cinghiale assolutamente no sono neofita in campo baccarat e personalmente conosco (nel senso che so giocare) pochi giochi con le carte. Dunque ti ringrazio per la info
Considerero il baccarat per eventuali pulite future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet