Bonus rimborso casinò Betflag
-
@Chomp96 capisco, perché considerando la perdita del wagx5 del baccarat di €10 (2€ ogni 100€), si cerca un rapporto RF che in caso di vincita immediata, copra quella perdita. Grazie della spiegazione. Considerato che al baccarat il rapporto player/banker è 50/50, credo che sia una giusta scelta quella di considerare l'ingresso nel rollover.
-
@Yondaime secondo me è la scelta migliore, hai provato se te li prende? Mi pare di ricordare dai T&C che il bonus fosse giocabile solo sul prodotto su cui li avevi persi, però non vorrei confondermi con la promozione di benvenuto
-
@cinghiale in verità giocherò il bonus sulle slot sperando nella sculata visto il wagx15 e il contributo al 100% delle slot senza jackpot.
In generale visto il contributo basso delle altre modalità online, questi bonus non sono sfruttabili.
La mia era solo una richiesta di informazioni su come sarebbe stata monetizzabile la promo, nel caso che anche il casinò live avesse contribuito al 100%
Come detto precedentemente, il miglior metodo per utilizzare questi bonus è la fortuna
-
@Chomp96 come faccio a capire quali slot su Betflag siano "Jackpot o senza Jackpot"?
-
@Yondaime a me francamente ogni volta che m'hanno dato tali bonus rimborso li ho dovuti giocare obbligatoriamente nelle sezioni casinò live o evolution o medialive, quelle in cui avevo perso precedentemente giocandoci
-
@Yondaime accedendo alla sezione slot https://www.betflag.it/slot ce subito la distinzione tra slot con e senza jackpot, in ogni caso quando ce il jackpot ne vedi una scritta sulla slot che ne indica il suo valore
-
@onepunchman anche nel mio caso è così
-
@Yondaime si ma non c'entra niente con quello che chiedevo intendevo proprio quello che ha detto @onepunchman
-
@cinghiale scusami, nel mio caso avendo solo su saldo bonus su betflag, non posso risponderti nel merito
-
@Yondaime tranquillo tranquillo, avevo solo il dubbio che non ti facesse giocare il bonus alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet