[30 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
ciao ragazzi! su cosa puntate? vedo solo il tennis tavolo oggi
-
@matteopamio Io ho giocato questa notte, che c'era la primere division nicaranguense (che brutta fine ), comunque se vuoi rimanere sul calcio ho visto che c'è un'amichevole alle 19.15.
-
@YellowPecora grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Su betfair non c'è nulla da bancare.
Mi sa che questa la salto.. -
@bizzarro Puoi provare in punta punta, a volte si hanno guadagni maggiori in questo modo.
-
@YellowPecora Per il punta punta posso cosa devo usare al posto del ninjascanner?
-
@bizzarro puoi usare il calcolatore punta punta classico inserendo manualmente le quote dei siti di scommesse: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@bizzarro puoi usare sempre il ninjascanner, però quando aggiungi seconda partita metti un altro bookmaker tipo william hill o altri oppure fai manualmente con il calcolatore punta punta
-
@YellowPecora non rileva altri siti al di fuori di unibet (su sisal avrei anche i fondi per contropuntare..)
-
@bizzarro devi aprire la partita sul book sul quale vuoi contropuntare
-
@bizzarro Come scritto sulla guida del ninja scanner, non tutti i bookmaker sono abilitati. Se vuoi usare Sisal devi trovare le quote manualmente con il calcolatore punta punta come ti ha suggerito anche Davide.
-
@franconiniga Fatto ovviamente, ma esce solo quella su unibet. Prova anceh tu, la partita è l'unica disponibile oggi: Vastra Ingelstad IS - Skabersjö IF
-
Off topic: se può interessare Sisal ha gia erogato i punti di questa settimana.
-
Raga é fino alle 18:00 la promo l amichevole di oggi é alle 19:15 se c é da puntare sul tennis da tavolo non é profittevole la promo
-
@Narcoz la promo NON scade alle 18.00, scade alle 23.59. Le 18.00 sono il termine ultimo per ricevere la potenziata, ma solitamente la si riceve ben prima delle 18.00
-
@Davide [censored] io spesso in passato l ho saltata questa xke credevo scadesse alle 18 vabbe buono a sapersi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet