[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
- si
- non si capisce
- non si sa
-
Per chi come me ha la puntata minima a 2€ da m.site, non perda tempo ci ho provato in tutti i modi, ma non c’è verso. Forse contattandoli si potrebbe risolvere.
Io ho risolto scaricando lApp per Android e sono riuscito a piazzare le 10 scommesse da 1€ -
Raga qualcuno é riuscito a capire se é un bonus al giorno o un solo bonus per tutta la promo...
-
@Narcoz lo scopriremo domani
-
Il bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione
Il bonus sarà accreditato una volta al giorno (tranne sabato e domenica).
Queste due diciture rendono la spiegazione strana anche perché nella prima dice esplicitamente che verrà assegnato un solo bonus per SNAICard mentre nella seconda sembra che avvenga ogni giorno.
-
io cmq puntando su O1,5 a quota media 1,4 ne ho beccate 4 su 5 da 2 euro, ne esco con un +1,5 e attendo il bonus
-
io puntando sempre intorno tra 1,3 e 1,5 ne ho vinte 7/10 e chiudo con 10,22. Alla fine +0,22 e aspetto il bonus
-
Quando arriva il bonus?
-
@giovy sta scritto nei T&C sopra
-
@Andrea320 non trovo nulla
-
C'e' qualche stratagemma per farla da pc ?
-
scusate non sto riuscendo a trovare gli sport virtuali sull app di snai
un aiutino? -
@qqqtrader Metti live e vai su matchday o calcioev,puntata minima 1 euro
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus di ieri?
-
-
un link per scaricare l'app? sull'app store non la trova.
-
@AleRoby84 se sei da ios, basta scrivere nella barra di ricerca "snai" sull'app store, è il primo risultato che trovi, ma come detto da ios trovi le scommesse virtuali solo su web
-
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@AleRoby84 se sei da ios, basta scrivere nella barra di ricerca "snai" sull'app store, è il primo risultato che trovi
ho android
-
@AleRoby84 ok, in quel caso devi semplicemente andare sulla versione mobile dal browser di snai, e trovi lì l'opzione per scaricarla, su android non troverai mai nello store questo tipo di applicazioni
-
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@AleRoby84 ok, in quel caso devi semplicemente andare sulla versione mobile dal browser di snai, e trovi lì l'opzione per scaricarla, su android non troverai mai nello store questo tipo di applicazioni
è questa? appena parte il download schizza subito al 100%ma si pianta lì non concludendo il download, sono già al secondo tentativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet