[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Chomp96 ottimo, grazie mille!
-
per web mobile si intende la giocata effettuata da smartphone direttamente nel sito internet Snai ?
-
@Regi2725 esattamente
-
Uno dei due bonus è arrivato.
-
@Chomp96 il bonus dei daily spin è qualificante? non so se abbia scadenza
-
@franconiniga si, anche quello vale come qualificante
-
Ma è l app snai sport ?
-
@FedeMilano
@Chomp96 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:@AleRoby84 no, non è quella, è quella che trovi esattamente sotto quella che stai provando a scaricare
edit. questa
-
@kino si no chiedo perchè sono ritardato e all'interno non trovo i virtuali
-
@FedeMilano Sono nella sezione live, matchday, hanno la v che li distingue
-
@FedeMilano fede è il punto 1 della guida
-
Dei 10€ bonus fino ad ora ho ricevuto solo i 5€ sui virtuali...mha
-
@betisbad
Anch'io
Aspettiamo fiduciosi,
Visto che si tratta di 2 bonus separati
Credo che arriverà presto anche l'altro -
@betisbad dopo quanto tempo hai ricevuto il primo bonus ?
-
@caprob88 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
comunque ragazzi, chiaramente sarà come dite voi ma io suggerirei a Snai di assumere qualcuno che parla meglio l'italiano per scrivere i T&C delle promo. Cioè da questi si deduce abbastanza chiaramente che il bonus è uno al giorno tranne i weekend
Mi sembrava di aver già provato a spiegarti ieri come leggere i t&c:
@TonyBo ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Dice chiaramente:
Il Bonus massimo erogabile sarà pari a 10€.
La frase:
Il bonus sarà accreditato una volta al giorno (tranne sabato e domenica)
secondo me indica semplicemente che i bonus maturati vengono accreditati ogni giorno (non occorre attendere la fine del periodo promozionalePer come la interpreto io, significa che la distribuzione dei bonus maturati avviene ogni giorno, e non devi attendere il 13 Aprile (o oltre) per avere i 10€.
-
Arrivato anche l'altro
-
@TonyBo mi sembra che la mia premessa sia chiara, non c'è bisogno che la prendi sul personale., abbi pazienza. Dico solo che i T&C, almeno dal mio punto di vista, non andrebbero interpretati, andrebbero semplicemente letti
-
Questo post è eliminato! -
Io vedo che i 10€ sono catalogati tutti come bonus per scommesse virtuali, non 5 per i virtuali e 5 per sport. Solo a me?
-
@TrashIta idem giocati i primi 5 virtual arrivati ora ancora virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet