[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Bonus
Scommesse Virtuali: 10,00 €direi che non sono giocabili 5 sullo sport.. o sbaglio?
-
@Sim1985 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
confermo che non le prende sullo sport. tutti i 10 euro bonus da giocare su virtual. Andrebbe aggiornata la guida
@TrashIta ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Io vedo che i 10€ sono catalogati tutti come bonus per scommesse virtuali, non 5 per i virtuali e 5 per sport. Solo a me?
-
Io ieri ho giocato da mobile 10 euro su una sola quota
Oggi niente bonus che ca -
@TrashIta a me sono arrivate due mail di accredito separate 5 euro sport+ 5 euro virtuali. Senza controllare il conto ho giocato 5 euro su partita reale... mi hanno scalato il saldo reale e ho un accredito x 10 euro virtuali... Quindi sono rimasta già fregata e mi girano le balle anche se non le ho!!! Ma che [censored] significa??
-
@Chomp96 starei per depositare su snai ma leggo che qualcuno ha ricevuto 5+5 e altri 10 (tutto su virtuale)...
Ovviamente nel secondo caso sarebbe un problema non potendoci garantire almeno circa 5 euro di rientro... per adesso aspetto...
-
Per me i primi 5 euro erano vincolati ai virtuali, sugli altri 5 di bonus c'era scritto "tutti i giochi"
-
@caprob88 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Per me i primi 5 euro erano vincolati ai virtuali, sugli altri 5 di bonus c'era scritto "tutti i giochi"
Buon per te ma leggo che altri non siano stati fortunati e la cosa non è normale... o hanno sbagliato con loro o con te....
-
@caprob88 ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
e probabilmente avranno sbagliato con loro perchè la promo presente sulla home(proprio il banner) parla chiaramente di 5+5.
"Ogni 10€ giocate si ha diritto a 10€ di bonus diviso in 5€ per lo sport e 5€ sul virtual."
Mi pare italiano e quindi hanno avuto un disservizio... ora devo capire cosa fare, se rischiare o meno perchè se ne potrebbe uscire con -10 euro... la loro chat la conosciamo tutti (quando funziona poi...)..
Attendo istruzioni senza scrivere in chat. -
@AleRoby84 assolutamente, riferisco la mia "esperienza", per capire se non sono il solo. Indubbiamente con gli altri hanno sbagliato, non hanno rispettato le condizioni della promo
-
Bene,dopo 10€ giocati sono riuscito ad uscire a +7.98€,giocando solamente sui NG/GG
(Ovviamente sconsiglio di emulare le mie gesta perché sono andato su quella delle 2 che era più alta,andando quindi contro le indicazioni della guida)
Edit:non che importi a qualcuno ovviamente eh ma se puó essere di "spunto" benvenga -
ezio: salve
per la promo dei virtuali "virtual sport"OP: Ciao
ezio: io ieri ho giocato 10 euro sui virtuali sport da mobile
ma del bonus neanche l'ombraOP: su termini e condizioni è riportato : Il bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione a tutti gli aventi diritto
ezio: eh
e quindi?
ho visto la promo, ho giocato i 10 da mobile su virtual sport, bonus non arrivatoOP: la promozione termina il 12/04
ezio: e quindI?
c'è scritto nei tec
che il bonus viene accreditato ogni giornoOP: ti ho riportato Termini e Condizoni
ezio: ?
OP:Un attimo che controllo
Surreale
-
@Sweetheart Sì sono sbagliati nell'erogazione dei bonus, si tratta di 10€ virtuali. Copriti bancando/contropuntando la giocata che hai fatto (in modalità Normale) sullo sport e vai diretta sui virtuali accettando la perdita dalla giocata "sbagliata"
-
@Ezio00 scusa,chi dei 2 è l'assistente?
-
@caprob88 a me era scritto scommettibili sui virtuali ad entrambi
-
@Ezio00 avranno assunto qualcuno da sisal
-
Il bonus sapete dopo quanto arriva?
-
@TrashIta grazie!! Fatto... spero di vincere su marathon perchè per un caso fortunato dovrei essere +0.85, mentre se vinco su snai vado -1.00. Cmq adesso spero di recuperare con le virtuali
-
@amico23 a quelli che hanno scommesso ieri è arrivato oggi
-
@Ezio00 comunque è già un'impresa il fatto che tu sia riuscito ad entrare in chat con uno di loro
Io la pubblicherei nell'angolo -
@God-is-dead a me sembra più facile vincere 100000€ alla starbust che chattare con un operatore della Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet