[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
magari qualche euro si può tirare fuori minimizzando il rischio con 10 giocate da 1 euro
-
5 giocate da 1 euro sull'under 2.5 5 giocate sull'over 2.5,alcune si beccano altre no,comunque vai a capire se il bonus è una tantum o ogni giorno
-
@The-Gambler ? Potresti anche perderle tutte e 10.
-
SNAI ogni volta che inserisce la dicitura "Bonus massimo erogabile", vuol dire che te lo danno solo una volta. Altrimenti avrebbero scritto che il bonus era cumulativo.
-
@Frisk7 si però è la strategia migliore per sfruttarla,comunque no non le perdi tutte
-
@The-Gambler strategia migliore per farsi sgamare volevi dire
-
@Teferi11 non sta dicendo di metterle sullo stesso evento, se si gioca 10 schedine sui virtuali su under e over non succede niente
-
@Ezio00 se è cosi sicuro di non perderle tutte io la interpreto cosi, altrimenti certo che le puoi perdere tutte
-
@Teferi11 ? 10 in una botta non conviene perchè anche se la quota fosse la più bassa che trovi tipo 1,12 non ti garantisce di vincerla
-
@Teferi11 certo che le puoi perdere tutte ma può essere anche che le vinci tutte, come la metà, se poi non vuoi farla perchè non è a guadagno sicuro a posto
-
@The-Gambler noc erto, infatti bisgonerebbe giocare 10 puntate da 1€ a quota minima, ma potresti perderle cmq
-
Quindi in pratica è una scommetti 10 ricevi 10, sfiziosa
-
@Iranon sapevo che saresti arrivato,è pensata per te
-
@God-is-dead ahah vabbè c'ha tipo 6 eur di guadagno stimato sta promo, niente di che.. però tanto su snai c'ho la casa da ripulire
-
Il bonus vinto da questa promozione vale come qualificante su Snai?
-
@Iranon io fino al mese scorso avevo ancora 800€ del bingo natalizio
-
@amico23 eh io ancora quelli infatti ahah
-
@amico23 non sei il solo
-
@The-Gambler perché non dovresti perderle tutti? Non ho capito, intendi puntare U2.5 e O2.5 sulla stessa partita? Altrimenti la prob di perderle tutte c’è.
-
ma a qualcuno è stato già accreditato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet