[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@omar ha detto in [30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Danielsan bah secondo me ti va già bene così ci farai almeno 5-6 euro quindi nella norma non credi?
Dettagli dell’Offerta
PROFITTO: probabile -3 + 10€io 9-10 euro e sarebbe stato di più su una partita vinta dove però hanno cambiato la mia scommessa mai effettuata e pare non sia capitato solo a me... cmq ottimo.
-
Io ho ricevuto tre bonus Bdc? Azzardo? Ludopatia?
-
Ma è mai possibile che su 10 scommesse da 1 euro ne abbia presa solo una?
-
Ho giocato i 10 sui virtuali, ora posso prelavare subito le vincite in attesa del bonus ?
-
@Davidoss certo, volendo puoi farlo senza problemi
-
Lo so che é una domanda già fatta,Ma i bonus entro quanto arrivano ? É normale che abbia giocato stanotte ed ancora nn é arrivato nulla?
-
@Danielsan arrivano il giorno successivo alla qualificante, nel corso della giornata, in due tranche separate
-
@Chomp96 scusami, non sono sicura di andare nell'ambito giusto, perché da ieri non trovo eventi vituali: vado sul sito mobile, su scommesse, e, come vedo dal vostro screenshot, dopo calcio, basket, tennis tavolo dovrei trovare matchday, calcio ev, cani ev, invece, trovo solo hockey ghiaccio, golf...ecc
-
@Bamby hai cliccato su LIVE prima di fare tutto questo?
-
Sapete se scade il bonus sulle scommesse sportive?
-
@planetcappe quel genere di bonus solitamente non ha scadenza, consigliamo comunque di non giocarlo tra troppo tempo per sicurezza
-
ragazzi mi sto accingendo ora, per il rilascio del bonus si attende la fine degli incontri virtuali qualificanti?
-
@agiaco Leggi sotto no? Mi fanno ridere i super ninja che nel topic di goldbet si lamentano dei novizi che fanno le stesse domande mille volte e poi guarda caso, eccoli qua!!
-
@JerryTheMouse ma sono io che ti ho fatto ridere nel topic di goldbet?
Mi hai mai sentito lamentarmi di qualcuno, novizio o vecchio che fosse?
A me non pare, nel caso me ne scuso -
@agiaco il giorno dopo
-
posso giocare i miei 10 qualificanti anche 1 o 2 partite al giorno?
-
@rosaxbox la giocata qualificante puoi suddividerla in più scommesse senza problemi
-
@agiaco No ma te dovresti essere un pò più "sveglio" dei nuovi utenti e saper già dove andare a cercare le risposte, hai anche soli 300 commenti da leggere, al contrario di quelli nel topic di goldbet che sono oltre 1000!
-
mi riferisco a tutti, su che giocata e quota avete scommesso?
-
@rosaxbox ti riferisci al bonus?
No perchè io sto ancora alle qualificanti e sono riuscito a perderne 8 su 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet