[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Davide va bene anche da ipad?
-
@Tipi sì, basta che sia quel sito in versione mobile e non lo stesso che vedi da pc fisso
-
Scusate, ma per le promo sui virtuali (anche quelle a rimborso di GoldBet), non si può fare una RF?
-
@Sauron Dove la trovi la copertura?
-
Ho dato una scorsa al forum, ma non mi é sembrato di trovare la risposta. Ma il bonus sport ricevuto ha scadenza?
-
@Ninja766 no, ma il consiglio è di non aspettare troppo per giocarlo
-
@Davide scusa Davide potresti indicarmi dove trovare i virtuali da m.snai da pc non li trovo grazie
-
@omar devi andare su live>calcio ev
-
@kino grazie ma si riesce a puntare anche 1 euro
-
@omar si da app android si
-
@kino no da pc
-
@omar da PC il minimo è 2€
-
@kino ho appena puntato 1 euro da pc
-
@omar ma stai puntando il bonus o stai facendo le qualificanti? Valgono solo da mobile o app
-
Questo post è eliminato! -
@kino qualificante
-
@omar ok magari hanno rivisto i limiti inferiori, l'importante è che tu le faccia da mobile o app
-
@omar non so dove tu abbia letto che si potesse giocare da pc ma dal sito mobile, per questo tipo di puntate non ti so dire se possano essere qualificanti o meno, è comunque probabile che lo siano, visto che anche se sono state fatte da pc il sito è quello mobile, ma in generale ti sconsiglio per sicurezza di giocare le qualificanti da lì, ma usa semplicemente davvero la versione mobile da mobile del sito
-
Questo post è eliminato! -
non so se sia già stato segnalato, ma io con l'app su IoS sono riuscito a giocare le qualificanti a importo minimo a 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet