[30 Marzo - 12 Aprile] Snai • gioca 10€ ai Virtuali da mobile ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Iranon sapevo che saresti arrivato,è pensata per te
-
@God-is-dead ahah vabbè c'ha tipo 6 eur di guadagno stimato sta promo, niente di che.. però tanto su snai c'ho la casa da ripulire
-
Il bonus vinto da questa promozione vale come qualificante su Snai?
-
@Iranon io fino al mese scorso avevo ancora 800€ del bingo natalizio
-
@amico23 eh io ancora quelli infatti ahah
-
@amico23 non sei il solo
-
@The-Gambler perché non dovresti perderle tutti? Non ho capito, intendi puntare U2.5 e O2.5 sulla stessa partita? Altrimenti la prob di perderle tutte c’è.
-
ma a qualcuno è stato già accreditato il bonus?
-
ok si fanno 10 puntate da un 1€ da mobile e si ricevono 10 euro di bonus (5+5). I due dubbi sono:
a) si puo fare ogni giorno e quindi ricevere 10 euro al giorno di bonus?
b) il bonus di 5€ sulle virtuali vale come qualificante per il giorno seguente? -
direi che la cosa migliore sarebbe fare puntata da 1€ e attendere l'esito e cosi via.... se dopo un paio di euro si è in vincita di 3-4€ fermarsi altrimenti continuare fino a giocare 10€
-
scusa ma ho scaricato l app e non ci sono. Idem da sito mobile, voi dove li trovate?
-
-
@Sweetheart la promozione la trovo, non trovo la sezione virtual sul cell
-
-
piccolo offtopic , io invece ho fatto il quiz, ed ho sbagliato solo l'ultima domanda, ma se ne indovini 10 qualcuno di voi ha mai vinto qualcosa?
-
@Sim1985 da app vai su live e trovi le partite con la v
-
Avevo un bonus di 1 euro vinto al daily spin che mi è stato preso alla prima scommessa effettuata... Vale per qualificarsi al bonus??
-
Esistono quote min sia per la qualificante che per i bonus?
-
mi sembra che non vada attivata giusto?
-
@ninja636 su SNAI tutte le promo sono attive di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet