Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@harvey-ny si termina entro le 23:59 dell'8 aprile
-
ragazzi ma anche a voi i prelievi skybet su paypal siete trattati come "reciclatori di denaro" ?
sono anni che qualsiasi prelievo paypal sopra le 20€ fa 20€ su paypal ed il resto su bonifico ..... 3gg per autorizzare il bonifico.... altri 2gg per accreditarsi !
cosi giusto per capire..... -
@Dadoo mai avuto problemi a prelevare con paypal. Al max ti dice che una parte va al prelievo immediato e il resto richiede autorizzazione, ma in realtà sono sempre arrivati tutti e due i versamenti su paypal insieme nel giro di poco tempo.
-
@Michela intendevo altro se rileggi quello che ho scritto ... separa a 20€ paypal (velocissimo l'accredito) ed il resto per forza di cose su bonifico...tempi medi 3-5 giorni
-
@Dadoo sì che l'ho letto, ma non mi è mai successo, me li ha sempre separati come ti ho scritto. Hai sempre usato paypal per tutti i versamenti?
-
Scusate ma... non ditemi che era da giocare come una RF?
-
@planetcappe no
-
@kino allora non capisco... ho giocato tre partite l'8/4 e non ho più visto niente... possibile che mi abbiano accreditato il bonus sotto forma di baule dove c'erano 5€ in T-money?
-
@planetcappe il bonus veniva dato alla refertazione, ma dovrebbe essere saldo reale. Purtroppo non ti posso aiutare oltre perché skybet mi ha [censored] tempo fa️
-
@kino saldo reale? Non bonus da giocare?
-
@planetcappe si scusa bonus da giocare una volta dove vuoi e senza scadenza...non saldo reale ma quasi insomma
-
E' ritornata Controllate tra le missioni.
-
le partite devono svolgersi entro il 15 aprile alle 23:59?
-
@darkos23 no, basta solamente piazzarle entro il termine dell'offerta
-
@darkos23 No vai tranquillo. Mi hanno accreditato il bonus per partite che terminano dopo
-
Giocando 3 scommesse uguali lo accredita cmq il bonus come l'ultima volta?
-
@Anonymous ma se scommetto adesso, mi danno subito il bonus oppure devono terminare tutte e 3 le partite?
-
@rosaxbox Appena piazzi le tre scommesse
-
Raga sta scritto bene e chiaro in rosso che lo accreditano a scommesse piazzate. Almeno leggere 2 righe dai
-
Mi è arrivata l’email con l’offerta ma nella missioni non c’è nulla, qualcun altro così ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet